Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9184

Il Segreto puntata serale 17 ottobre 2018: Nazaria deve sedurre Prudencio!

E’ l’ordine che la domestica ha avuto da donna Francisca, dopo aver visto il giovane Ortega in preda alla collera

Visualizza Foto

Non hanno ancora consumato il loro matrimonio, Julieta e Prudencio. Per questo nella puntata serale de Il Segreto di mercoledì 17 ottobre 2018, la Motenegro decide che l’uomo ha bisogno di soddisfare le sue voglie. Così ricattando Nazaria, le chiede di sedurre il giovane. Nel frattempo nessuno immagina che Nicolas è nascosto in una vecchia miniera e che sono Emilia e Alfonso ad occuparsi di lui. Julieta poi si sente male, ma la Montenegro non crede alla giovane e teme che abbia in mente qualcosa.

Il Segreto puntata serale 17 ottobre 2018: i timori di Francisca

Come avete visto nelle precedenti puntate de Il Segreto, Julieta cerca con ogni mezzo di sfuggire alle voglie del marito, che reclama di averla. Lei non prova nulla per lui e pur essendo consapevole della situazione, l’Ortega la desidera ogni giorno di più. Le sue continue pressione sulla moglie peggiorano la situazione e di questo se ne accorge anche donna Francisca. Teme che Julieta possa chiedere l’annullamento del matrimonio, dato che non è stato consumato e questo potrebbe diventare ben presto un grosso problema.

Puntata serale Il Segreto, 17 ottobre 2018: il ricatto di Francisca

Donna Francisca convoca Nazaria al suo cospetto e ribadendo qual’è stato il suo passato, le ordina di sedurre il giovane Ortega. Dovrà dunque portarsi a letto Prudencio, concedendogli qualsiasi cosa. La donna è costretta a sottostare per evitare che la Montenegro riveli a tutti della sua vita precedente. Intanto don Anselmo e don Berengario sono nuovamente alle prese con le strampalate idee dei cugini Miranar che vogliono occuparsi a tutti i costi dei festeggiamenti della Settimana Santa. I due sacerdoti sono in preda al panico.

Trame serali Il Segreto, 17 ottobre 2018: il malore di Julieta

Julieta si sente nuovamente alle strette e per evitare un altro tentativo del marito di provare a possederla, finge di sentirsi molto male. Ma donna Francisca intuisce che la giovane sta facendo la commedia e sente che i suoi timori non sono lontani dal diventare realtà. Intanto la guardia civile prosegue le indagini alla ricerca di Nicolas e interroga tutti gli abitanti del paese per scoprire dove possa nascondersi e chi ha contribuito alla sua fuga. Perez De Ayala furioso per quello che è successo, licenzia Espinosa e decide di andare di persona a Puente Viejo per trovare i colpevoli e vendicarsi.

Restate con noi per le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Perez De Ayala  al suo arrivo al paese.