Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 17423

Il Segreto puntata serale 24 ottobre 2018: Saul ritrova Julieta e poi fanno l’amore

Dopo aver saputo la verità, la passione li travolge come mai era accaduto prima

Visualizza Foto

Sarà scioccante per Saul nella puntata serale de Il Segreto, che vedrete mercoledì 24 ottobre 2018, sapere come stanno le cose. Julieta finalmente trova il coraggio di rivelare del ricatto e di quello che è stata costretta a subire in silenzio. Proseguono intanto le angherie del generale Perez De Ayala che questa volta se la prende con i due sacerdoti del paese. Ma non solo ora ha deciso di puntare il dito anche contro la Montenegro, accusandola apertamente di aver mentito e di essere complice degli abitanti del paese.

Il Segreto puntata serale 24 ottobre 2018: la ricerca di Saul

Julieta è scappata da Prudencio. Il marito ha tentato di obbligarla ad avere un rapporto con lui, contro la sua volontà. La giovane terrorizzata lo colpisce alla testa e scappa via, fuori di se. Dopo qualche ora Saul scopre che la ragazza è andata via e preoccupato perchè non è tornata, va a cercarla. Le ricerche sembrano non dare i frutti sperati, ma poi finalmente scopre dove Julieta si stava nascondendo e tira un sospiro di sollievo. La ragazza è molto felice di vedere l’uomo che ama davvero.

Episodio Il Segreto, puntata 24 ottobre 2018: Julieta non si nasconde più!

Vedere Saul preoccupato per lei, ha scosso il cuore di Julieta. Il giovane Ortega si è immediatamente prodigato, chiedendole come si sente. La ragazza a questo punto non riesce più a tacere. Rivela a Saul  quello che è successo con il marito, ma non solo, in quanto sente il bisogno di dirgli tutto. Per questo gli confessa che non ha mai provato nulla per suo fratello. Inoltre ammette che lo ha sposato dietro ricatto, ma che ora è giunto il momento della verità.Le parole di Julieta lasciano in segno profondo nel cuore di Saul. I due poi finalmente si abbandonano al loro sentimento e fanno l’amore.

Trame Il Segreto del 25 ottobre 2018: Perez De Ayala contro i sacerdoti

Questa volta il generale Perez De Ayala ha deciso di infierire contro i due sacerdoti, don Anselmo e don Berengario. Grazie alle sue conoscenze fa in modo che i due, non percepiscano più lo stipendio. Poi di reca alla villa. Ma dato che le sue indagini non hanno prodotto risultati, accusa Francisca di aver fatto parte del complotto che ha liberato Nicolas , La donna è scossa dal comportamento del militare. Ora si deciderà a chiedere alle sue conoscenze di fermarlo?

Tornate a trovarci per sapere dalle prossime anticipazioni de Il Segreto quello che accadrà alla povera Fe.