Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2814

Il Segreto puntata serale 27 novembre 2018: Emilia e Alfonso vogliono uccidere il generale!

Non riescono a trovare che una soluzione drastica per liberarsi del perfido Perez De Ayala

Visualizza Foto

Sono ormai in preda alla disperazione! Nella puntata serale de Il Segreto del 27 novembre 2018 i Castaneda iniziano ad ideare un piano per eliminare Perez De Ayala. Esasperati dalle continue provocazioni del generale e dal timore di poter ripiombare nell’incubo vissuto, pensano che questa sia l’unica soluzione possibile. Nel frattempo i coniugi Leal sono davvero raggelati dal comportamento dell’amico Severo, che non ha mosso un dito per fermare Irene. La giornalista infatti ha lasciato Puente Viejo. Poi alla villa arriva una vecchia conoscenza, del tutto inaspettata e poco gradita. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 27 novembre 2018: la scelta di Emilia

Emilia alla fine è riuscita a parlare con il marito e a rivelargli di essere stata violentata in carcere. Il Castaneda, dopo aver ascoltato le parole della moglie, viene assalito da una tremenda rabbia, tanto da voler uccidere con le proprie mani, il generale. Ma questa volta, invece di tentare di dissuadere il marito, la Ulloa si trova d’accordo con lui. Insieme decidono che è arrivato il momento della resa dei conti con Perez De Ayala. Orami la figlia di Raimundo non ha più paura di nulla e vuole solo che giustizia sia fatta. Ma nonostante tutto, il militare è protetto nelle alte sfere e solo ponendo fine alla sua vita, tutto finirà nel migliore dei modi. Lo faranno davvero?

Puntata serale de Il Segreto, 27 novembre 2018: l’incredibile reazione di Severo

Irene ha accettato la proposta di lavoro del misterioso uomo, giunto a Puente Viejo. Severo saputo che la Campuzano si trovava in compagnia di costui, si è scoperto geloso della giornalista. Ma quando ha tentato di svelare i suoi sentimenti, scopre che lei sta partendo e resta in silenzio. Irene lascia il paese e lui non tenta di impedirglielo. Quando Carmelo e Adela scoprono la non reazione del loro amico, non riescono a credere a quello che ha fatto. I due hanno compreso che lui ama la donna, eppure l’ha lasciata andare via. Severo davvero resterà fermo a guardare senza correre dietro al suo nuovo amore?

Il Segreto trama serale, 27 novembre 2018: il ritorno di un cattivo

Francisca è scomparsa da diverso tempo e ora alla porta della Casona si presenta inaspettatamente Fernando Mesia. Raimundo lo accoglie immediatamente in casa e dice a tutti che devono portargli rispetto e obbedire ai suoi ordini, come se fosse la signora a impartirli. Ma per quale motivo? Infondo Mesia aveva quasi rovinato la vita di Maria e ora perchè di fida di lui? Dietro a tutto questo si cela un mistero che non è ancora stato svelato nemmeno nelle puntate spagnole. Assisteremo infatti ad innumerevoli colpi di scena e al rientro nella telenovela, di altri personaggi assenti da tempo.

Le anticipazioni de Il Segreto parlano del luogo dove si trova la Montenegro e che Raimundo potrebbe scoprire la verità troppo tardi per salvarla.