Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6357

Il Segreto puntata serale 30 ottobre 2018: nessuno può aiutare Emilia e Alfonso!

I coniugi Castaneda sono stati incastrati dal generale Perez De Ayala e per loro si aprono le porte del carcere

Visualizza Foto

L’arresto di Emilia e Alfonso sarà l’evento della puntata serale de Il Segreto di martedì 30 ottobre 2018. Il piano folle del generale sembra proseguire senza intoppi e questa volta sono scattate le manette ai polsi dei Castaneda, che saranno condotti in carcere. Tutti in paese sono sconvolti dall’accaduto e cercano di trovare la soluzione per aiutarli. L’accusa di tentato omicidio potrebbe costare caro ai due coniugi. Il carcere per loro sarà l’esperienza più dura della loro vita, in quanto verranno condotti lontano da Puente Viejo.

Il Segreto puntata serale 30 ottobre 2018: le accuse contro i Castaneda

Fe ha tentato di togliersi la vita e solo per una manciata di secondi, Mauricio è riuscito ad evitare il peggio. La vinaia non ha retto alle infamanti accuse del generale. Ma questo gesto ha dato modo al perfido militare di avere l’arma perfetta per accusare le persone più care per l’assassino di suo figlio, ovvero Emilia e Alfonso. Perez De Ayala li accusa di tentato omicidio e di aver tentato di simulare un suicidio. Ad inchiodarli la corda presente alla locanda, uguale a quella usata da Fe per tentare di farla finita. A nulla valgono le parole dei due locandieri, in quanto vengono rinchiusi nella loro pensione per poi essere trasferiti in carcere.

Puntata serale de Il Segreto, 30 ottobre 2018: il trasferimento di Emilia e Alfonso

Dopo aver trascorso qualche ora alla pensione, Emilia e Alfonso vengono prelevati e portati in manette al carcere abbandonato di Trefacio. L’unica compagnia sarà il loro carceriere che non risparmierà nulla ai due coniugi, che subiranno ogni genere vi violenza, sia fisica che psicologica. Inoltre ad aggravare la loro situazione e fargli rischiare realmente di essere condannati alla garrota è l’infamante accusa di traditori della patria che il loro aguzzino ha deciso di far pendere sulle loro teste. Tutto ormai per loro sembra perduto e senza via d’uscita. Chi riuscirà a farli rilasciare prima che sia troppo tardi?

Trame serali de Il Segreto, 30 ottobre 2018: Carmelo cerca aiuto

Carmelo sa bene che Emilia e Alfonso non hanno colpa di quello che ha fatto Fe, ma non è possibile dimostrare nulla finchè, l’ex domestica di donna Francisca non riprende i sensi. Così il sindaco di Puente Viejo cerca di provare, senza riuscirci, persone in alto, che abbiano il potere di far smettere queste angherie del generale Perez De Ayala. Anche Severo vorrebbe fare qualcosa e trovare il modo di far pubblicare il reportage di Irene, senza che il generale riesca nuovamente ad intercettarlo. Cosa ne sarà dei Castaneda?

La via dei Castaneda cambierà per sempre e le anticipazioni de Il Segreto rivelano che saranno costretti ad un gesto estremo e inaspettato.