Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 19766

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale martedì 14 maggio 2019: trappola per Antolina

Elsa ed Isaac stanno cercando di incastrare la donna, coinvolta, secondo loro, nell’attentato avvenuto il giorno del loro mancato matrimonio

Visualizza Foto

 

Elsa ed Isaac sono d’accordo ed hanno un piano ben preciso per smascherare Antolina: è quanto emergerà inequivocabilmente dalla puntata serale de Il Segreto di martedì 14 maggio 2019. I due ex stanno cercando prove contro la moglie di lui, ma la ricerca si rivela inizialmente infruttuosa. Irene deve scrivere un articolo per conto di Anacleto, ma quando va a verificare la situazione resta sconvolta. Nel frattempo, in casa Miranar si aspetta l’arrivo del primo figlio di Hipolito e Gracia.

Il Segreto puntata serale martedì 14 maggio 2019: Elsa ed Isaac in combutta

Appare sempre più evidente che Elsa ed Isaac nascondono qualcosa. I due sembrano agire in nome di un piano ben preciso che non ha ancora i contorni ben definiti, si intuisce solo che i due vogliono ottenere uno scopo ben preciso. Una conversazione fra loro chiarisce esattamente questo; Elsa dice ad Isaac che non ha ancora concluso niente con Antolina; cosa vuol dire questa frase così sibillina? La verità è che i due ex fidanzati hanno deciso di trovare le prove del coinvolgimento dell’ex ancella nell’attentato avvenuto il giorno del loro matrimonio. Come mai i due sono arrivati ad una simile conclusione? Riusciranno a dimostrare che le cose sono andate proprio come sospettano?

LEGGI ANCHE – Il segreto di Matias

Il Segreto anteprime, puntata serale martedì 14 maggio 2019: il mistero del centro termale

Nel frattempo. Anacleto, che continua a firmare gli articoli scritti da Irene Campuzano, la moglie di Severo, commissiona a quest’ultima un reportage sulle terme gestite da un suo cugino. Il Totana pretende che Irene parli bene del centro termale a scatola chiusa, senza avere alcuna informazione a riguardo. Irene decide di consultarsi con Severo prima di fare una scelta, quindi decide di partire per andare a verificare di persona cosa ci sia mai in questo centro termale. Al suo ritorno, la giovane rifiuterà di scrivere un articolo lusinghiero riguardo al parente di Anacleto. Anzi, la donna appare piuttosto scossa, e dichiara che, se proprio decidesse di scrivere un articolo a riguardo, sarebbe un articolo di denuncia.

LEGGI ANCHE – Raimundo nasconde qualcosa o qualcuno alla villa

Spoiler Il Segreto 14 maggio 2019 episodio serale: l’erede dei Miranar

Intanto, Gracia sembra essere arrivata nella località sulle Alpi scelta per dare alla luce il suo primogenito. Fortunatamente ella riesce a comunicare ai suoi cari la destinazione prima che le comunicazioni si interrompano di nuovo a causa della neve. Hipolito e Dolores sono agitati ed emozionati all’idea della nuova vita che sta per arrivare in casa Miranar, e vorrebbero raggiungere la Hermosa per starle vicino al momento del parto. Hipolito parte immediatamente per non perdere nemmeno uno dei primi istanti di vita di suo figlio, con l’impegno di avvisare immediatamente sua madre, che rimarrà a Puente Viejo insieme a Tiburcio. La cicogna sta dunque per atterrare a Puente Viejo, anche se il bambino verrà al mondo in territorio straniero. Si tratterà di fiocco azzurro o di fiocco rosa?

LEGGI ANCHE – La decisione sorprendente che prenderà Prudencio

Lo saprete molto presto continuando a consultare le anticipazioni Il Segreto riportante come sempre su queste pagine