Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6394

Il Segreto, puntata speciale 31 dicembre 2018: il ritorno di Pepa!

Mediaset ha deciso di dedicare una serata al personaggio più amato della telenovela spagnola

Visualizza Foto

Dopo tanta attesa, torna nelle puntate de Il Segreto, Pepa Balmes, lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 21: 30 su Rete 4.  Personaggio Interpretato da Megan Montaner, la levatrice è stata la protagonista che ha aperto la prima stagione della telenovela spagnola. Fin da subito la sua storia ha appassionato i telespettatori , per questo ci sarà una puntata speciale in cui la rivedrete e la potrete nuovamente seguire, ricordando quello che è stata la sua tormentata storia d’amore con Tristan, figlio di Francisca Montenegro.

 Il Segreto, puntata speciale 31 dicembre 2018: Pepa incontra Tristan

Tutto è iniziato il 10 giugno 2013, quando per la prima volta su Canale 5, è andata in onda l’episodio numero uno de Il Segreto. Un balzo storico all’indietro, esattamente nel 1902. Pepa è una giovane levatrice che viene sedotta da Carlos Castro. La giovane resta incinta e l’uomo quando la moglie da alla luce un bimbo morto, porta via il figlio di Pepa. La giovane non saprà più per anni dove si trova il bambino. Poi scopre il vero amore con Tristan, che scopre poi essere il fratellastro di Carlos. Per volere del destino si accorge che il figlio di Tristan e Angustias ha una voglia, la stessa della sua famiglia e comprende che Martin è suo figlio.

Puntata speciale de Il Segreto, 31 dicembre 2018: una contrastata storia d’amore

Pepa però non riesce a non amare Tristan. La loro storia però è fortemente ostacolata dalla madre di lui, donna Francisca Montenegro. La matrona ha avuto molti scontri con la levatrice e non ha mai negato nel corso del tempo, tutto l’odio nei suoi confronti. Dopo aver superato molti problemi, Pepa e Tristan riescono a sposarsi e la giovane resta poco dopo incinta. Non sa però di aspettare due gemelli. Lo stesso Tristan dopo aver visto venire alla luce la piccola Aurora, penserà che la moglie sia morta e lasciando il suo corpo nella foresta, tornerà a Puente Viejo con la bambina. In realtà Pepa, seppur sfinita, è ancora viva e da alla luce il suo secondo figlio Bosco. Poi di lei non si sa più nulla. Questo personaggio lascia così per sempre la telenovela spagnola.

Che fine ha fatto Pepa?

La risposta a questa domanda è sempre stata un vero mistero. Nessuno ha visto il suo corpo senza vita. L’ultima immagine di Pepa, mostra qualcuno che la trascina via, ma per portarla dove? Aurora Guerra, fino ad oggi, non ha ancora dato una spiegazione a questa scomparsa così poco chiara. Forse prima o poi ci riserverà un colpo di scena? Per ora non ci resta che assistere a questa puntata speciale de Il Segreto che Mediaset ha voluto regalare a tutti i fans di questo personaggio tanto amato.

L’appuntamento quindi con la puntata speciale de Il Segreto è per lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 21: 30 su Rete 4.