Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2184

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane: Isaac fa una terribile confessione ad Elsa

Le nozze tra Isaac ed Elsa sembrano distrutte dalla morte di lei; il giovane allora, uccide Jesus, il terribile fratello di lei.

Visualizza Foto

A Il Segreto manca ormai pochissimo all’arrivo di tre nuovi protagonisti! Questi daranno vita ad un intrigante triangolo amoroso, caratterizzato da numerosi imbrogli. Ci sarà anche un omicidio commesso per vendetta. Chi sono dunque costoro? Stiamo parlando di Isaac Gurrero, Elsa Laguna e della sua dama di compagnia, Antolina. Isaac ed Elsa, arrivati finalmente all’altare per sposarsi dopo aver affrontato numerose difficoltà create dal padre e dal fratello di lei.  Si troveranno a vivere un gravissimo imprevisto. In chiesa infatti, appena dopo la cerimonia nuziale, entreranno degli uomini armati che commetteranno una vera strage nel corso della quale, la Elsa sembrerà aver perso la vita. Cosa farà Isaac?

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane: Isaac ed Antolina tornano a Puente Viejo

Nel corso del matrimonio tra Isac Gurrero ed Elsa Laguna, entrano in chiesa degli uomini armati che facendo una strage, colpiscono a morte anche la sposa, Elsa. Isaac allora, dopo quello che è successo, decide di tornare a Puente Viejo, suo paese natale. Lo fa con la dama di compagnia della giovane moglie, Antolina. Per non dare adito a chiacchiere a causa della loro convivenza peccaminosa, non essendo sposati tra loro, i due ragazzi decidono di ascoltare un consiglio di don Anselmo, raccontando a tutti di essere cognati e che lei, è la sorella della defunta.

Trame Il Segreto, puntate italiane: Isaac uccide Jesus poi fa l’amore con Antolina

Tornato in paese dopo la strage in cui Elsa ha perso la vita, Isaac, per non pensare alla tragedia, dapprima fa credere a tutti i suoi amici che la sposina è deceduta in un incidente con la carrozza. Il giovane poi, certo che a far uccidere la sua amata  Elsa, sia stato il fratello di lei Jesus, lo assassina con una pugnalata. La notte successiva, per non pensare alla sconvolgente azione appena compiuta, egli fa l’amore con Antolina. La mattina dopo, però, si pente e chiarisce con la ragazza che ciò che è accaduto tra loro, è stato un grande sbaglio e che i loro rapporti, saranno unicamente di amicizia. Ad indagini compiute, la guardia civile penserà, sbagliando, che il forestiero Jesus, fosse originario di Valencia.

Anteprime Il Segreto, puntate italiane: Elsa fugge dalla sua prigione

Isaac, venuto a conoscenza delle conclusioni tratte dalla guardia civile, tirerà un sospiro di sollievo perché capirà che non potrà mai essere collegato alla morte di Jesus. Tutto è però destinato a complicarsi. Elsa Laguna infatti, non è morta durante l’attentato avvenuto alle sue nozze. Ella è stata infatti segregata in una torre e, durante la sua prigionia, si è molto debilitata. Nonostante ciò, Elsa, fa una lunga fune annodando due coperte della sua cella e, coraggiosamente, si lancia dalla finestra. Dopo essere stata soccorsa da alcuni contadini, riuscirà ad arrivare a Puente Viejo, proprio durante una cerimonia in suo onore ma, appena entrata in paese, sverrà a causa della sua grande debolezza.

Episodio Il Segreto, puntate italiane: Isaac confessa ad Elsa la verità su Jesus

Isaac, molto felice di rivedere la donna che ama, chiede ad Antolina di dimenticare per sempre la notte d’amore che hanno passato insieme e lei sembrerà d’accordo. In realtà, la dama di compagnia, confessa alla sua amica Marcela quanto grande sia la sua delusione per non poter liberamente amare il Guerrero. Elsa, intanto, viene visitata e curata dal dottor Zabaleta e, quando le sue condizioni migliorano, racconta che a rapirla e rinchiuderla in una torre isolata, è stato suo fratello Jesus.

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Isaac, confessa ad Elsa di aver ucciso suo fratello che riteneva colpevole della sua morte. La giovane, rimane sbigottita ma poi, perdona il suo amato. Come reagirà Antolina alla situazione?