Aggiornato al: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 70511

Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2018: la morte di due donne

Nelle prossime puntate italiane della soap ci saranno degli eventi che cambieranno per sempre la trama

Visualizza Foto

L’appassionante telenovela Il Segreto riesce sempre a sorprendere il pubblico e nelle puntate trasmesse su Canale 5 il mese di Luglio 2018 due donne perderanno la vita. Negli articoli precedenti incentrati su questa serie televisiva, è stato già raccontato che negli episodi che i telespettatori italiani vedranno tra qualche settimana, l’arrivo di Venancia Almagro nella cittadina spagnola sconvolgerà la vita di Candela e Severo. In particolare l’anziana donna dopo aver ricevuto finalmente il perdono dall’ex nuora, porterà al termine il suo obiettivo, dato che durante il matrimonio di Adela e Carmelo farà rapire il figlio dei coniugi Santacruz.

Il Segereto puntate, anticipazioni di Luglio 2018: il sospetto della Mendizabal

In seguito la pasticciera dopo aver riflettuto a lungo, inizierà a sospettare che la responsabile della sparizione del suo bambino potrebbe essere la sua ex suocera. Purtroppo la madre del defunto Ricardo Arias quando capirà di essere stata smascherata se ne andrà dal quartiere spagnolo, ma durante la sua assenza improvvisa preparerà una trappola.

Il Segreto telenovela, puntate di Luglio 2018: Marcela assalita dai sensi di colpa

La situazione si complicherà, dato che Candela su richiesta di Venancia e senza dire nulla al marito si recherà alla diga municipale, e morirà con l’intento di salvare il figlio: purtroppo Severo quando arriverà nel luogo del delitto in compagnia dello sceriffo Meliton Melquiades, cadrà in preda alla disperazione, perchè troverà la consorte priva di vita. Ovviamente il decesso della Menzidabal sconvolgerà tutti gli abitanti di Puente Viejo, soprattutto la moglie di Matias, che sarà assalita dai sensi di colpa per aver consigliato alla pasticciera di riappacificarsi con la Almagro.

Il Segreto anteprime di Luglio 2018: la bugia di Severo

Inoltre la figlia di Raimundo si recherà in carcere e chiederà all’ex suocera di Candela dove ha nascosto il piccolo Carmelito, senza ricevere nessuna risposta, invece il Santacruz con l’aiuto del Leal farà un gesto inaspettato. Nello specifico il sindaco e il latifondista, nel corso di un pomeriggio dopo aver narcotizzato le guardie, sequestreranno l’assassina della Mendizabal: purtroppo Venancia continuerà a tacere, e soprattutto dopo alcuni giorni perderà la vita a causa della sua grave malattia. Infine Severo per non essere sospettato farà credere a tutti i cittadini di essere andato a La Granja dal cognato Lucas, ma la sua versione non convincerà Emilia e Marcela.