Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7201

Sabato 1 giugno 2019, Il Segreto e Una Vita raddoppiano!

A sorpresa Mediaset varia il palinsesto e regala il prime time del sabato alle telenovele spagnole

Visualizza Foto

Questo fine settimana i telespettatori, fans de Il Segreto e di Una Vita, potranno passare il sabato sera con le loro telenovele preferite. Infatti il 1 giugno 2019 alle 21:30 circa andrà in onda Il Segreto seguito a ruota da Una Vita alle 22:30.Vediamo dunque le anticipazioni relative alle puntate che annunciano colpi di scena. Non andranno in onda invece nel pomeriggio di domenica 2 giugno 2019, per la festa della Repubblica.

Cambia il palinsesto per Una Vita e Il Segreto

Tutti i giornali e le guide Tv in edicola prevedevano un film per la serata di sabato 1 giugno 2019, su Rete4. Ma ecco che improvvisamente dal sito ufficiale MediasetPlay nella sezione guidatv, viene fatto un cambiamento. Il Segreto e Una Vita saranno protagoniste del prime time del sabato sera. Domenica invece le telenovele non andranno in onda, ma non è ancora chiaro se questo cambiamento è esclusivamente ideato per questo fine settimana o se perdurerà anche per la prossima estate. Qualsiasi altro cambiamento vi sarà tempestivamente comunicato.

LEGGI ANCHE –Ecco cosa nasconde Elsa!

Il Segreto anticipazioni puntata serale di sabato 1 giugno 2019

Elsa sta molto meglio, ma le puntate de Il Segreto svelano che Antolina sembrerà quasi infastidita nel sapere che la sua ex signorina è guarita. Ma non solo. La perfida biondina si troverà seduta a tavola con i Castaneda, Matias e Marcela per una cena tra amici. I due coniugi però inizieranno ad essere infastiditi dal suo atteggiamento nei confronti della Laguna. Antolina infatti non perderà occasione per parlare male di lei e la situazione inizia ad essere davvero pesante. Fernando intanto sembra avere dei rimorsi per aver fatto rapire Emilia ed Alfonso e cerca di contattare i suoi uomini per farli liberare, ma la situazione non sarà affatto semplice.

LEGGI ANCHE – Antolina ed  Elsa , la resa dei conti

Una Vita anticipazioni puntata serale di sabato 1 giugno 2019

Nella telenovela Una Vita invece vedrete che Ursula sarà sempre più tormentata dai ricordi di un passato che preferiva dimenticare. L’episodio serale del 1 giugno 2019 infatti vedono la donna cercare con tutte le sue forze di scacciare quelle immagini di dolore dalla sua mente, ma senza successo. Arturo intanto è sempre più in ansia per Silvia e teme che Zavala possa finire quello che ha iniziato, uccidendo la sua sposa. Ma nonostante la Reyes stia male, riesce a procurarsi le prove per incastrare il marito. Così con l’aiuto del colonnello potrà essere smascherato e tutto questo dolore potrà finalmente finire.

LEGGI ANCHE – Addio per sempre a Jaime Alday

Quindi non perdetevi le puntata serali de Il Segreto e di Una Vita in onda il prossimo sabato 1 giugno 2019 a partire dalle 21:30 circa su Rete4.