Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7095

Il Segreto puntata serale 11 dicembre 2018: Emilia e Alfonso riescono a fuggire?

Emilia e Alfonso riceveranno un aiuto inaspettato per tentare a fuggire lontano da Puente Viejo

Visualizza Foto

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 12 dicembre 2018, vedremo che Emilia e Alfonso riceveranno l’aiuto di Fernando per tentare a fuggire. Il padre, Raimundo, regala loro un anello importante, al fine di aiutarli economicamente. Padial continua imperterrito con le sue indagini. Mentre, Isaac e Severo escono misteriosamente di casa. Antolina si integra in città grazie all’aiuto di Marcela. Intanto, Emilia e Alfonso dicono addio ai loro amici e parenti in una commozione generale.

Il Segreto trama serale 11 dicembre 2018: dove fuggiranno Emilia e Alfonso?

La puntata de “Il Segreto” inizierà con Julieta che appare sempre più mortificata. È davvero molto preoccupata per la situazione che riguarda il suo amato. Prudencio, senza far destare sospetti, soprattutto a Fernando, decide di incontrare segretamente le guardie che ha corrotto. Fernando, invece, dopo diversi ripensamenti e titubanze, decide di aiutare Emilia e Alfonso a lasciare Puente Viejo. Lui stesso riferisce che si stabiliranno a Parigi dove inizieranno una nuova vita insieme. Per aiutarli economicamente, Raimundo regala alla figlia e al genero il prezioso gioiello che, tempo fa, regalò alla sua amata.

Il Segreto puntata serale 11 dicembre 2018: cosa nascondono Isaac e Severo?

Continuano senza sosta le indagini di Padial. Alfonso incontra di nascosto Matias e lo informa della fuga. I due di stringono in un forte e commovente abbraccio. Raimundo parla della guarigione del Castaneda (il quale ha recuperato la vista) e, all’improvviso, sente degli strani rumori. Marcela aiuta Antolina a integrarsi in città e, a tal proposito, la presenta a Irene a Adela. Contestualmente, Isaac esce di casa e si inoltra nel bosco, senza dare alcuna spiegazione. Anche Severo esce di casa con fare misterioso, ma lui dice alla Campunzano che va tutto bene e che deve necessariamente assentarsi per far fronte a una questione di primaria importanza.

Il Segreto anteprima serale 12 dicembre 2018: gli addii e la fuga

Durante la puntata de Il Segreto di mercoledì 12 dicembre 2018, la commozione, invece, farà da sfondo agli addii che Alfonso ed Emilia si accingono a dare ai loro amici e parenti. A un tratto, finalmente, la fuga ha inizio. Nel contempo, però, Padial perlustra imperterrito ogni singola auto del paese e, tra queste, anche quella di Raimundo non sfugge al controllo. La sua caparbietà metterà a rischio il nuovo tentativo di fuga della coppia? La paura regna sovrana.

Emilia e Alfonso riusciranno a fuggire e a rifarsi una vita nuova insieme? Lo scopriremo nelle nuove puntate de Il Segreto