Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2072

Il Segreto puntata serale 13 novembre 2018: lo strano comportamento di Emilia

La Ulloa dopo essere tornata a casa non è più la stessa e Marcela inizia ad essere molto in pensiero per lei

Visualizza Foto

Non è più la stessa di prima Emilia! Infatti nella puntata serale de Il Segreto di martedì 13 novembre 2018, la nuora Marcela farà notare a Matias che la madre ha qualcosa che non va. La ragazza infatti si è accorta di strani atteggiamenti della suocera, che le danno grossi pensieri. Emilia infatti non riesce a trovare il coraggio di dire tutto e cerca un modo di calmare il suo animo. Nel frattempo Francisca si fa viva, ma le parole della donna preoccupano Prudencio, che ne parla con il capomastro. Finalmente, nel corso di questo episodio, l’emporio dei Miranar riprenderà la sua normale attività, con una piccola inaugurazione.

Il Segreto puntata serale 13 novembre 2018: Marcela teme per Emilia

Da quando ha subito torture i carcere, Emilia sembra essersi come spenta. La donna non ha detto a nessuno degli abusi subiti durante la prigionia. Marcela però sente che qualcosa non va. Vede la suocera diversa e nota comportamenti preoccupanti in lei. La Ulloa infatti nasconde un segreto che non riesce a rivelare a nessuno. La Molino però parla di questo al marito Matias, chiedendogli di osservare bene sua madre, per capire cosa le sta accadendo. A peggiorare la situazione è il muro che si è creato tra lei ed Alfonso. Anche Raimundo è in pena per la figlia, oltre che per l’improvvisa scomparsa di Francisca.

Puntata serale de Il Segreto, 13 novembre 2018: la telefonata per Raimundo

Come appena detto, Raimundo è preoccupato per l’assenza della moglie. E per questo ha fatto cercare la donna, senza successo. Ma in questo episodio, la Montenegro chiamerà il marito per rassicurarlo e per dirgli di non essere preoccupato per lei. Ma la cosa suona strana all’Ulloa, in quanto Francisca non ha aggiunto altro e ha concluso la chiamata. La cosa suona molto strana anche a Prudencio che discute dell’accaduto insieme al suo capomastro. Inoltre Raimundo sembra non essere più in ansia come prima e per lui anche questo è molto strano. Il giovane Ortega pensa che possa essere legato tutto anche alla scomparsa di Nazaria.

Episodio Il Segreto, puntata serale 13 novembre 2018: la festa di Dolores

L’emporio dei Miranar sta per riaprire. Onesimo è al settimo cielo per l’evento e decide di cimentarsi in cucina per preparare una sorta di rinfresco. Vuole infatti allestire un banchetto, una sorta di inaugurazione in piazza. Nel frattempo a terrorizzare nuovamente Emilia è la notizia che il generale Perez De Ayala sta per tornare in paese e potrebbe nuovamente infierire su di lei e sulla sua famiglia. Intanto Alfonso con Matias scoprono che la Ulloa tiene nella sua borsa dei coltelli. Per quale motivo sta facendo una cosa del genere?

La situazione tra i Castaneda e il generale presto avrà un epilogo e le anticipazioni de Il Segreto rivelano che sarà un duro scontro che porterà ad un epilogo definitivo.