Aggiornato al: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9341

Il Segreto puntata serale 16 ottobre 2018: il matrimonio di Dolores e Tiburcio

Finalmente arriva il tanto sospirato giorno delle nozze della bottegaia e dell’ex uomo forzuto

Visualizza Foto

Sarà un momento magico quello che, nella puntata serale de Il Segreto di martedì 16 ottobre 2018, vivranno Dolores e Tiburcio. La cerimonia metterà fine a tutti i battibecchi e non solo che Gracia e gli altri hanno dovuto sopportare nell’ultimo periodo. Nel frattempo Nicolas viene portato via dalle guardie che hanno l’incarico condurlo nel carcere di Madrid. Ma come aveva annunciato Meliton, tenteranno di uccidere l’Ortuno, fingendo la sua fuga. Ad intervenire ci saranno gli amici del fotografo. Riusciranno ad evitare il peggio?

Il Segreto puntata serale 16 ottobre 2018: Dolores si sposa!

Ha davvero aspettato molto tempo prima di arrivare a questo giorno. Ma ce l’ha fatta! Dolores e Tiburcio davanti all’altare, promettono di amarsi per tutta la vita. Tutto si svolge come la bottegaia voleva, senza intoppi e con tutti i suoi amici e quelli del marito, intorno a loro a congratularsi per l’evento. Del momento, Dolores, spera ancora che si parli per mesi, convinta che sia l’argomento di conversazione del momento. Gracia e Hipolito sono al settimo cielo nel vedere lei e Tiburcio davvero molto felici.

Anteprime Il Segreto, puntata serale 16-10-2018: attentato a Nicolas

Mentre la maggior parte degli abitanti di Puente Viejo stanno festeggiando gli sposi, le guardie prelevano Nicolas dalla sua cella per condurlo, come ordinato dal generale Perez De Ayala, a Madrid. Ma gli amici del fotografo saputo del piano di far fuori il giovane padre, si sono preparati in attesa che le guardie commettano l’errore di fingere la fuga del galeotto. Organizzati con cappucci, Alfonso, Matias, Carmelo , Severo, don Berengario, Meliton, Raimundo, Mauricio e anche il neo sposo Tiburcio, sono pronti ad intervenire.

Puntata serale de Il Segreto, 16 ottobre 2018: la fuga di Nicolas

Infatti così avviene. Gli amici di Nicolas sono costretti ad intervenire per salvare la vita al giovane. Ma il tempo stringe e presto saranno sulle sue tracce. Per questo decidono in pochi attimi di nasconderlo all’interno di una miniera in disuso, che nessuno conosce tranne gli abitanti del paese. Solo in questo modo possono tentare di salvargli la vita. A quale futuro andrà in contro Nicolas? Cosa farà il generale Perez De Ayala quando saprà che il suo piano è fallito?

Tornate a trovarci per sapere con le prossime anticipazioni de Il Segreto quello che sta per accadere tra Julieta e Saul.