Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4648

Il Segreto puntata serale, 6 novembre 2018: Emilia e Alfonso allo stremo delle forze

I coniugi Castaneda continuano a subire le vessazioni e le angherie ordinate da Perez De Ayala

Visualizza Foto

Non c’è fine alla sete di vendetta di Perez De Ayala. Nella puntata serale de Il Segreto di martedì 6 novembre 2018, vedrete che il militare ordinerà di proseguire con le torture ad Emilia e Alfonso. Nel frattempo Saul e Prudencio sospendono le ostilità a causa di Consuelo, ma per Julieta qualcosa non torna. Intanto Dolores, ormai priva di lavoro, si è fissata nel voler scoprire tutto sulla vita dello sceriffo Meliton. Infatti ne combina una delle sue. Raimundo intanto prega che l’ex cuoca della villa, possa aiutare sua figlia e suo genero.

Il Segreto puntata serale, 6 novembre 2018: Perez De Ayala sempre più spietato

Emilia è stata violentata da una guardia e Alfonso duramente picchiato. Entrambe sono devastati dall’accaduto. Il generale però, che non prova nessun sentimento, ordina che siano ripetute le stesse cose ai due coniugi. Così la Ulloa viene nuovamente abusata e il Castaneda picchiato come mai prima d’ora. La situazione per loro è davvero allarmante. Quanto potranno resistere in queste condizioni? Raimundo, pur non sapendo ancora nulla, sente che sta accadendo qualcosa e inizia ad avere paura per la figlia e il genero.

Puntata serale Il Segreto, 6 novembre 2018: tregua per Saul e Prudencio

Come ormai sapete, Consuelo è stata vittima della vendetta di Prudencio contro Julieta. La donna ha mangiato il cibo avvelenato dall’Ortega e si è sentita male. Da quel momento le sue condizioni sono piuttosto critiche e il dottor Zabaleta non riesce a spiegarsi l’origine di quel malessere. La Uriarte è preoccupata per sua nonna e a questo proposito Prudencio e Saul parlando, decidono di sospendere le loro discussioni fino a quando l’anziana donna non si sentirà meglio. Julieta però saputo di questo, sospetta che il marito abbia qualcosa in mente e dice a Saul di tenere occhi e orecchie sempre aperte. Avrà ragione?

Episodio serale de Il Segreto, 6 novembre 2018: chi è Meliton?

Dolores è stufa di oziare, per cui si dedica all’attività che sa fare meglio oltre la bottegaia, ovvero l’impicciona! Così prende di mira Meliton e in un momento di distrazione dell’uomo, inizia a frugare nelle tasche del suo cappotto. La donna scopre una foto che ritrae Meliton abbracciato ad un ragazzo e getta su di lui l’infamia del depravato. Ma sarà davvero così? Oppure lei vede ovunque quello che non c’è? Raimundo nel frattempo si accerta delle condizioni di Fe, con la grande speranza che la donna possa testimoniare al giudice l’innocenza dei suoi parenti, ingiustamente arrestati per tentato omicidio.

Restate con noi per le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che farà Prudencio per disfarsi delle prove contro di lui.