Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12289

Anticipazioni Il Segreto, Settembre 2018: Consuelo salva Francisca dalla condanna a morte

Tutto accadrà durante le nozze tra Prudencio e Julieta, quando Larraz ed i suoi uomini, invadono la villa, catturando la matrona

Visualizza Foto

Nelle puntate Il Segreto di settembre 2018, durante il matrimonio di Prudencio e Julieta, Larraz ed i suoi uomini, prenderanno possesso della villa. Questo perchè la Montenegro non ha tenuto fede ai patti stabiliti circa i miglioramenti delle condizioni di vita e di lavoro richieste dal nuovo capomastro e controfirmate da entrambe le parti. Le nozze saranno così rovinate dai rivoltosi, ma Prudencio, vorrà procedere ugualmente con la loro celebrazione. In questo frangente, i rivoltosi, prenderanno anche il controllo assoluto di Puente Viejo mentre la matrona, che è il loro vero bersaglio, con l’aiuto di Laura Morena, la nuova infermiera del paesino, riuscirà a fingere un grave malore che richiederà il suo trasporto a La Puebla per ricevere delle cure adeguate.

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane settembre: Francisca finge un malore per sfuggire ai rivoltosi

Francisca, potrebbe essere condannata a morte nella sua stessa casa da un’assemblea messa in piedi dai rivoltosi. Ella cercherà un modo di fuggire da Puente Viejo. A tale scopo, la donna, si avvarrà dell’aiuto di Laura, la nuova infermiera del dottor Zabaleta, insieme alla quale, inscenerà un grave malore, tale da richiedere il suo immediato trasferimento all’ospedale de La Puebla. Ad accompagnarla, su consiglio di Saul, che ha organizzato tutto il piano della loro fuga, dovrà esserci Raimundo Ulloa. Essi dovranno rimanere a La Puebla fino a che le acque non si saranno calmate a Puente Viejo.

Anticipazioni italiane Il Segreto, mese di settembre: Francisca condannata a morte

La matrona invece, verrà catturata e sottoposta ad un processo che si concluderà con la richiesta della sua condanna a morte tramite fucilazione, per punirla di tutti gli orribili crimini di cui ella si è macchiata negli anni. Mentre Francisca sembrerà quasi rassegnata alla sua sorte, con a fianco il suo amore di sempre Raimundo, Prudencio, elabora invece un piano per liberarla ed imbrogliare i rivoltosi. Il più giovane dei fratelli Ortega, infatti, coinvolgerà nel suo piano Consuelo, la nonna di Julieta. L’anziana donna, attualmente, sta curando Horacio, il figlio di Larraz rimasto invalido a seguito dii un grave incidente avvenuto mentre lavorava per la matrona.

Anticipazioni italiane Il Segreto, mese di settembre: Horacio scrive una lettera a Graciano

Consuelo, consapevole che Graciano, pur avendo un animo ribelle, è un ottimo padre che non vorrebbe mai lasciare solo suo figlio, chiede proprio ad Horacio di scrivere una missiva al genitore per chiedergli di abbandonare il suo intento di giustiziare donna Francisca, a causa del quale, egli stesso, subirebbe poi una condanna pesantissima. Graciano, leggendo le parole del giovane, non avrà più l’animo di andare avanti e desisterà dal far eseguire la fucilazione della dark lady. Egli detterà però delle condizioni. Tra queste, dovrà esserci, grazie all’intercessione di Raimundo presso la moglie, una  condanna molto lieve per lui ed i suoi uomini che si consegneranno alla giustizia. Francisca dirà di sì all’Ulloa.

Quali sono però le sue vere intenzioni? Quanto spietata sarà stavolta la sua vendetta verso degli uomini che non solo hanno osato chiederle delle migliori condizioni di vita e di lavoro ma, addirittura, sono arrivati a processarla e condannarla a morte? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto, sempre sulle nostre pagine, per saperne di più .