Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9255

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: i sospetti di Carmelo su Irene

Il primo cittadino di Puente Viejo, non vedrà di buon occhio la giornalista che si è interessata al caso di Carmelito

Visualizza Foto

Molto presto a Puente Viejo arriverà un personaggio che desterà la curiosità di molti, in particolare di Carmelo. Le anticipazioni Il Segreto relative agli episodi in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che una giornalista, Irene Campuzano, giungerà nel paesello e sarà molto interessata al caso di Carmelito. La cronista, dirà a Severo che sta lavorando ad un reportage sui bambini scomparsi in Spagna e gli chiederà il permesso di intervistarlo. Irene, però farà moltissime domande e questo insospettirà Carmelo che farà di tutto per cercare di entrare in possesso degli appunti della giornalista e capire così cosa cerca davvero dal Santacruz.

Il Segreto anticipazioni settembre: arriva Irene Campuzano

Severo verrà assolto dall’accusa di aver ucciso Venancia e subito dopo riceverà la visita di Irene Campuzano, una misteriosa giornalista giunta da poco a Puente Viejo. La cronista dirà al Santacruz che si sta occupando di un reportage sui bambini scomparsi in Spagna ed essendo interessata al caso di Carmelito, gli chiederà se sia disposto a concederle un’intervista in modo da pubblicarla sui maggiori quotidiani del paese. Severo, all’inizio titubante, deciderà poi di cogliere questa occasione visto che non ha più nulla da perdere e concederà l’intervista alla nuova arrivata. Il Santacruz le racconterà della sua infanzia in orfanotrofio e dei continui contrasti con Francisca. Inoltre le dirà come sono morte Sol e Candela destando commozione nella donna. Le tante domande che la giornalista porrà a Severo, però, insospettiranno e non poco, Carmelo che vorrà vederci chiaro sulla donna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre: i sospetti di Carmelo su Irene

Carmelo comincerà ad avere dei sospetti su Irene e nel corso di un confronto con sua moglie Adela, le dirà di avere un brutto presentimento sulla giornalista e sosterrà che non si sta comportando in maniera professionale. I suoi sospetti aumenteranno ancora di più quando la Campuzano dirà di voler intervistare Francisca per sentire anche la sua versione. Il primo cittadino parlerà con Severo e gli dirà di chiedere ad Irene di poter vedere una parte degli appunti così da capire a che punto del reportage è. La giornalista spiazzata dalla domanda rifiuterà di farlo sostenendo che sarebbe poco professionale far leggere un articolo non finito. Comunque sia, Carmelo riuscirà comunque a visionare l’agenda di Irene trovando solo degli appunti molto confusi sul caso di Carmelito. In seguito anche Severo li vedrà e crederà al suo amico. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni Il Segreto.