Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9794

Il Segreto anticipazioni 2018: Julieta uccide suo padre

La Uriarte commette un gesto incredibile, ecco perchè e cosa le capiterà

Visualizza Foto

Ennesima tragedia in arrivo a Puente Viejo. Le anticipazioni delle puntate Il Segreto relative alle puntate in onda nel mese di agosto 2018 raccontano che Julieta ucciderà suo padre per salvare se stessa e Saul dalla furia del genitore. La giovane aveva lasciato Puente Viejo in compagnia del padre, convinta di poter ricostruire un rapporto con lui lontano dal paesello. Una volta giunti nel luogo scelto, Ignacio si è mostrato per quello che è, e la rinchiusa in un capanno dopo averle fatto pedere i sensi. L’intervento di Saul, farà si che si possa liberare e colpire mortalmente il genitore prima che quest’ultimo lo faccia con lei.

Il Segreto anticipazioni agosto 2018: Ignacio rapisce Julieta

Francisca, non sopportando più i continui litigi tra Saul e Prudencio a causa di Julieta, troverà un accordo con Ignacio per far si che la Uriarte lasci Puente Viejo. L’uomo farà in modo di far litigare la figlia con sua nonna Consuelo dicendole che la parente le ha sempre mentito. In seguito, dopo aver aggredito l’anziana, convinto di averla uccisa, convincerà Julieta ad allontanarsi dal paesello con lui. I due si dirigeranno verso La Venta e, una volta giunti sul posto, Ignacio smetterà la sua recita e colpirà la giovane alla nuca con il calcio della pistola. Dopo di che la rinchiuderà in un capanno abbandonato e si allontanerà per qualche ora. Al ritorno, dopo averle detto che la considera la responsabile della sua rovina, si preparerà ad ucciderla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate agosto 2018: Julieta uccide suo padre

Prudencio e Saul, avvertiranno che Julieta è in pericolo e mentendo a donna Francisca, si allontaneranno da Puente Viejo per andare a cercarla. I due, per giungere nel luogo in cui si trova la ragazza, si arrampicheranno su una montagna e Prudencio finirà per cadere in uno strapiombo e le sue condizioni appariranno subito gravi.Saul intanto riuscirà ad arrivare al capanno poco prima che Ignacio colpisca a morte Julieta. Il giovane libererà l’amata e poi avrà una pericolosa colluttazione con il padre di lei. La Uriarte a quel punto per salvare Saul e se stessa, colpirà violentemente alla testa suo padre uccidendolo. I due, in seguito, nasconderanno il cadavere dell’uomo e dopo aver soccorso Prudencio, torneranno a Puente Viejo.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame agosto 2018: Meliton indaga sull’omicidio

Meliton, riterrà la faccenda davvero strana e volendo capire meglio cosa sia successo, interroghera i due giovani. Julieta ammetterà di essere la sorellastra di Ana ed inoltre rivelerà che il padre riteneva lei e sua nonna, le responsabili dei suoi problemi economici e lo accuserà di aver aggredito Consuelo. Saul, invece, dirà di essere arrivato al capanno giusto in tempo per evitare che l’uomo uccidesse la ragazza e che è fuggito a gambe levate per andarsene in America. Il sergente, crederà alla versione dei due giovani e spiccherà un mandato di arresto nei confronti del Valquero. Julieta, intanto, ripensando all’arrivo del padre a Puente Viejo, capirà che l’unica che avrebbe potuto fargli scoprire dove si trovasse, è donna Francisca, ma Saul non crederà a questa ipotesi e ne parlerà addirittura alla Montenegro. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo.