Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7385

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: la sconcertante richiesta di Prudencio

Prudencio farà a suo fratello Saul una richiesta inaspettata che lo lascerà senza parole

Visualizza Foto

Fiori d’arancio in arrivo a Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate in onda nel mese di settembre, rivelano che molto presto verrà celebrato il matrimonio tra Prudencio e Julieta. La ragazza convinta che Saul abbia intrapreso una relazione con Laura, un’infermiera giunta da poco in paese, chiederà a Prudencio di accelerare i preparativo per le nozze e di sposarsi il prima possibile. Il giovane sarà molto felice e con la sua solita astuzia, farà a Saul una proposta a dir poco sconcertante. Il minore degli Ortega, chiederà a suo fratello di accompagnarlo all’altare. Saul, ovviamente non se lo aspettava, ma pur di non deludere suo fratello, accetterà.

Il Segreto anticipazioni settembre: Saul finge di avere una relazione con Laura

Prudencio e Saul salveranno Julieta dalle grinfie del padre Ignacio, ma il minore degli Ortega, finirà per cadere in uno strapiombo e riportare gravi ferite. Il giovane verrà portato alla Villa dove verrà curato al meglio. Saul che gli resterà accanto, non appena il giovane si risveglierà, gli parlerà e gli dirà che ha intenzione di rispettare il suo fidanzamento con Julieta per cui cercherà di starle lontano. Saul per mantenere fede alla sua promessa, coinvolgerà Laura Moreno, una giovane e bella infermiera giunta da poco a Puente Viejo, in una messinscena. I due fingeranno di avere una relazione e faranno in modo che la Uriarte li veda baciarsi appassionatamente in modo da convincersi che tra lei e Saul non ci sia più nulla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre: Prudencio chiede a Saul di accompagnarlo all’altare

Julieta così come aveva previsto Saul, si convincerà che il giovane abbia una relazione con la bella infermiera e per questo motivo chiederà a Prudencio di sposarsi entro poco tempo. Consuelo, consapevole che la nipote ha agito in tal modo solo per vendicarsi del suo amato, cercherà di convincerla a cambiera idea, ma sarà tutto inutile. Intanto Prudencio sarà felicissimo per la richiesta di Julieta e nonostante sia a conoscenza che Saul ha solo montato una messinscena, farà si che Francisca gli dia la benedizione per le nozze. Il giovane, poi, con grande astuzia, si rivolgerà a suo fratello Saul e gli chiederà di accompagnarlo all’altare. Il ragazzo rimarrà spiazzato da quella richiesta, ma poiché non vuole deludere il fratello, seppur deluso, accetterà di farlo confermando in tal modo il suo proposito di allontanarsi dalla Uriarte per non essere di ostacolo alla sua felicità con Prudencio. Intanto nei giorni a venire, i due sposini discuteranno più volte su diverse questioni e si noterà una certa tensione tra i due. Si sposeranno davvero oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo.