Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14707

Il Segreto anticipazioni settembre 2018: Maria e Gonzalo sono in pericolo?

Emilia resterà sconvolta da una telefonata di Aurora che gli annuncia una probabile catastrofe

Visualizza Foto

Molto presto sentirete nuovamente parlare di Maria e Gonzalo. Le anticipazioni Il Segreto infatti, in onda nel mese di settembre 2018, rivelano che la locandiera Emilia, riceverà una telefonata da Cuba da parte della nipote Aurora. La ragazza, la metterà al corrente del fatto che sull’isola, si è abbattuto un fortissimo ciclone che l’ha completamente devastata. La donna, visto che Maria e Gonzalo vivono a Cuba da diverso tempo con i loro figli, inizierà a temere che gli sia accaduto qualcosa di grave ed andrà a parlare subito con suo padre Raimundo. I due, faranno le cose di nascosto per cercare di non far capire a Francisca che i due non sono mai morti.

Il Segreto, anticipazioni settembre: Emilia riceve una notizia da Cuba

Emilia, molto presto, riceverà un’inaspettata telefonata da Cuba. All’altro capo dell’apparecchio telefonico, ci sarà Aurora che ha chiamato sua zia per informarla che un violentissimo ciclone ha distrutto completamente l’isola. La locandiera, a quelle parole, inizierà a temere che Maria e Gonzalo che vivono con i loro figli sull’isola, da diverso tempo, siano rimasti coinvolti nella catastrofe naturale e che sia accaduto loro qualcosa di grave. Emilia, a quel punto si recherà subito alla villa per informare il padre Raimundo della novità. L’uomo pur preoccupandosi, darà conforto alla figlia e le dirà che al più presto si metterà in contatto con Cuba per avere notizie più dettagliate sulla situazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntate settembre: Raimundo ed Emilia agiscono nell’ombra

Francisca neanche a dirlo, ascolterà di nascosto il dialogo tra Raimundo ed Emilia e non crederà affatto al marito quando quest’ultimo le dirà che la preoccupazione della figlia era dovuta ad una piccola febbre contratta da Camelia. Tuttavia l’uomo ed Emilia tenendo fede al loro proposito di non far sapere alla Montenegro che Maria e Gonzalo non sono morti come lei credeva, cominceranno ad agire nell’ombra e di li a poco scopriranno che è impossibile mettersi in contatto con Cuba, in quanto a causa del ciclone, tutte le linee telefoniche sono state interrotte. I due, dunque, non potranno sapere cosa sia realmente accaduto ai loro parenti e si comincerà a respirare un clima di forte tensione. Francisca sospetta qualcosa e non potrà fare a meno di farsi diverse domande sul comportamento che il marito sta tenendo nell’ultimo periodo. La donna, dunque, ordinerà al suo fedele capomastro Mauricio di tenerlo d’occhio e capire se effettivamente le sta nascondendo qualcosa. La Montenegro, finirà per capire che Maria e Gonzalo, in realtà non sono mai morti?

Tornate a trovarci per ulteriori anticipazioni Segreto che vi parleranno di quello che accadrà a Nicolas.