Pubblicato il: 02 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6978

Anticipazioni Il Segreto puntate settembre 2019; Maria vuole fuggire con Roberto

La Castaneda sembra pronta a vivere un nuovo amore, e progetta addirittura di scappare insieme a lui

Visualizza Foto

Maria e Roberto decideranno di fuggire insieme da Puente Viejo, E’ quanto trapela dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda nel mese di settembre 2019. La donna lascerà intendere di aver mentito e di aver fatto credere a Fernando che il suo matrimonio con Gonzalo fosse finito solo per incastrare il Mesia, responsabile di tutti i suoi guai, e solo recentemente del sequestro dei suoi genitori e della scomparsa dei suoi bambini. Quindi, ella ha fatto arrivare a Puente Viejo di Roberto, un suo grande amico cubano. Fingendosi innamorata di lui, la giovane ha escogitato un piano per tornare a Cuba, ma il progetto non andrà in porto…

Il Segreto trama puntate settembre 2019: cambiamento di rotta

Quando Francisca capirà che, grazie a Roberto,  Maria resterà a Puente Viejo, cambierà completamente atteggiamento nei suoi confronti. Fernando non accetta che Maria sia innamorata di un altro, mentre  la Castaneda ed il suo amico cercheranno una casa, fingendo di voler convivere. In realtà i due vogliono tornare al più presto a Cuba. Francisca, nel frattempo, continuerà a trattare con gentilezza Roberto: è solo grazie a lui se la sua figlioccia ha deciso di separarsi dall’odiato Gonzalo; la nobildonna, poi, dirà a Raimundo di voler chiedere scusa all’uomo per tramato contro di lui ed avergli reso la vita un inferno.

LEGGI ANCHE – Cambio della guardia a Puente Viejo

Spoiler Il Segreto settembre 2019: Roberto scompare nel nulla

Francisca convocherà Mauricio e gli ordinerà di sbarazzarsi di Fernando. Raimundo consegnerà intanto al capomastro una lettera di Fe, stabilitasi in America per sfuggire a Faustino. L’uomo realizzerà che lei è ormai solo un ricordo. Nel frattempo, tutto è pronto per la fuga di Maria e Roberto. La Castaneda, insieme ad Esperanza e Beltran, si farà attendere fuori Puente Viejo, in un posto lontano da occhi indiscreti. Dopo diverse ore di attesa, però, del suo amico nessuna traccia; alla giovane, che teme che possa essere accaduto qualcosa a Roberto, non resta che tornare affranta alla villa, dove farà una scoperta sconvolgente.

LEGGI ANCHE – Una notizia inaspettata

Anticipazioni Il Segreto puntate settembre 2019: proposta indecente

Maria scoprirà infatti che Roberto si è accordato con Francisca, che nel frattempo aveva capito tutto. La donna dirà alla sua figlioccia che se resterà in paese e non si riappacificherà con Gonzalo, non interferirà mai più né nella sua vita né in quella di Roberto. La Casteneda, intanto, non vedrà altra soluzione che quella di obbedire agli ordini della sua madrina, e così qualche giorno dopo a  villa Montenegro si celebrerà una festa in onore dei due innamorati, o presunti tali. Fernando soffre moltissimo, anche fisicamente;  Francisca se ne accorge, ed incaricherà Prudencio di controllare che stia gestendo i suoi affari nel migliore dei modi. Fernando si accorgerà di essere pedinato e chiederà al suo amico di dirgli la verità, ossia che la Montenegro vuole allontanarlo per sempre da Maria!

LEGGI ANCHE – Matrimonio d’amore per Fernando e Maria Elena

Fernando accetterà passivamente la situazione o farà di tutto per vendicarsi ed ottenere i suoi scopi? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto!