Aggiornato al: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2125

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 giugno 2019: Elsa sull’orlo della follia?

La giovane viene descritta dalla rivale Antolina come una ragazza emotivamente sconvolta e come tale capace di tutto

Visualizza Foto

Antolina le tenterà tutte pur di screditare Elsa, e nella puntata de Il Segreto del 1 giugno 2019 cercherà addirittura di far credere che ella sia pazza. Julieta teme che Severo possa accettare la proposta di Eustaquio Molero, mentre Fernando, che non ha più alcuna influenza sui rapitori di Alfonso ed Emilia, non vuole fare da intermediario con loro.

Il Segreto puntata 1 giugno 2019: Elsa descritta come una pazza

Antolina continua a voler screditare Elsa, e racconta ad Isaac di conoscere moltissimi dettagli su di lei, non ultimo il fatto che la ragazza, in passato, è stata addirittura rinchiusa in un istituto psichiatrico. Matias e Marcela, presenti al momento di questa dichiarazione della Ramos, minimizzano il suo racconto, ma lei insiste…secondo lei, Elsa è sull’orlo della follia. Questo spiegherebbe il motivo del suo piano contro di lei, ossia l’intenzione di screditarla facendo credere che ella abbia cercato di avvelenarla. Il piano della Ramos è ben preciso: screditare la Laguna per far intendere che le accuse contro di lei non hanno alcun fondamento. Quale credibilità potrà dunque avere l’ex ancella?

LEGGI ANCHE – L’agonia di Elsa in carcere

Anteprime Il Segreto 1 giugno 2019: i dubbi di Julieta

Julieta ha saputo che Eustaquio Molero ha fatto a Severo una proposta che potrebbe risolvere molti dei suoi problemi, ossia acquistare i terreni di Las Lagunas a prezzo enormemente vantaggioso. Dopo tutto quello che è accaduto, per il Santacruz sarebbe la soluzione migliore, e Julieta teme che egli possa dunque lasciarsi tentare. Il dilemma di Severo è esattamente questo: risolvere tutto scegliendo ciò che è più opportuno per lui, o continuare a difendere chi lo ha sostenuto fidandosi di lui? L’integrità morale del Santacruz lascerebbe pensare che egli non possa che andare in una determinata direzione, ma è pur vero che i problemi sono stati tanti, e che la prospettiva di risolverli farebbe gola a chiunque…

LEGGI ANCHE – Confessione inaspettata del Mesia

Il Segreto spoiler 1 giugno 2019: Fernando ha paura

Fernando, ormai destituito di ogni autorità da parte dei sequestratori di Alfonso ed Emilia, ha il timore di essere ucciso proprio da coloro che sono stati suoi complici. Così, gli informa Maria e Raimundo che i coniugi Castañeda non sono lontani da Puente Viejo, ma rifiuta di fare da intermediario. Maria, allora, prende una decisione coraggiosa, che potrebbe far cambiare idea a Fernando circa il recarsi personalmente sul posto. La giovane vorrebbe andare lei stessa a trattare con i rapitori, ma, pur di non esporla al pericolo, Fernando pensa dunque di poter andare lui, magari in compagnia di Mauricio.

LEGGI ANCHE – Leonor parla con Flora

Le prossime anticipazioni Il Segreto promettono di lasciarci ancora una volta col fiato sospeso, non perdetele!