Aggiornato al: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 156

Anticipazioni Il Segreto: colpi di scena, agguati, tentati omicidi a Puente Viejo

Non c’è pace nel paesino della comarca spagnola sempre al centro di vicende molto intricate

Visualizza Foto

Sta per iniziare l’ultima stagione de Il Segreto e le anticipazioni rivelano che assisterete fin da subito ad una serie di avvenimenti che sconvolgeranno completamente quelle che erano le vicende di Puente Viejo, cinque anni prima. Infatti sarà di un lustro il salto temporale che avrà luogo nelle puntate della telenovela spagnola. Diversi personaggi avranno lasciato per dare spazio a nuove storie e ad una suspence mai vista prima d’ora. Ecco maggiori dettagli su quelle che andrete a vedere a breve.

Trame de Il Segreto: cambiamenti in vista

Una vera e propria rivoluzione accadrà nelle puntate de Il Segreto della nuova stagione appena iniziata in terra spagnola. Confermata la presenza della storica Francisca Montenegro e di suo marito Raimundo Ulloa. Dovremmo dire addio invece a diversi personaggi ancora presente nelle attuali puntate italiane. Ma ci saranno nuovi volti che fin da subito creeranno scompiglio e complicheranno la trama della telenovela iberica.

Novità nella nuova stagione de Il Segreto

Colpo di scena a Il Segreto! Gli autori della telenovela spagnola hanno deciso di sconvolgere tutto, facendo un salto temporale di ben cinque anni. Nella nuova stagione è certo che saranno ancora presenti Francisca Montenegro e suo marito Raimundo Ulloa, i bizzarri Miranar, Matias con Marcela e la piccola Camelia e il fedele leccapiedi della Montenegro, Mauricio Godoy. Di tutti gli altri protagonisti attualmente presenti nelle puntate in onda, non c’è traccia. Sono stati tutti fatti uscire dalla telenovela? Per saperlo dovremo aspettare che ci sia qualche indiscrezione in merito.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto, Spagna: Camelia non riconosce Matias

Puntate de Il Segreto: ecco i nuovi personaggi

A breve nelle puntate italiane de Il Segreto uscirà di scena la mitica Fe, che con uno stratagemma fingerà la sua morte e potrà scappare da colui che vuole ucciderla. Ma chi tornerà dalle vacanze in Spagna scoprirà che nelle nuove puntate ci saranno questi nuovi personaggi: Ignacio Solozábal, interpretato dall’attore Manuel Regueiro che ora è nel cast di Una Vita col personaggio del colonnello Valverde. Con lui arriveranno le sue figlie, Carolina, Marta e Rosa. Poi ci sono altre due new entry, Pablo e Manuela. A fare il loro ingresso saranno anche I marchesi De Los Visos, nelle persone di Isabela e dei suoi due figli Tomas e Adolfo. Infine arriveranno anche Antonita e Inigo.

LEGGI ANCHE – La morte di Meliton nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni de Il Segreto : cambio della guardia in parrocchia?

Nella nuova stagione de Il Segreto non si parla ne di don Berengario ne di don Anselmo, ma questo ovviamente non vuol dire che non siano presenti. Ma il dubbio viene in quanto arriva a Puente Viejo don Filiberto. Quale sarà il suo ruolo? Inoltre vedremo approdare anche il capitano Huertas e la famiglia Urrutia con Jesus ed Encarnation. Un vero giro di boa che darà probabilmente un saluto a personaggi molto amati.

LEGGI ANCHE –Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Maggiori dettagli sulle puntate spagnole de Il Segreto che riguardano la nuova stagione vi parleranno del cambiamento di Matias.