Pubblicato il: 11 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1298

Anticipazioni Il Segreto, quinta stagione: Ignatio rivela un segreto a Pablo e Carolina

Ignatio Solozabal, per evitare che il fidanzamento di sua figlia con Pablo vada avanti, rivela ai due una scottante verità: loro sono fratelli.

Visualizza Foto

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che, dopo il salto temporale avvenuto a Puente Viejo, i protagonisti  della telenovela si trovano nel 1930. Uno scenario molto cambiato, così come i loro abiti e usanze. Tra i principali interpreti delle storie che i telespettatori italiani potranno vedere tra qualche tempo, vi sono i membri della famiglia De Los Visos e gli appartenenti alla famiglia Solozabal. Questa ultima è costituita dal padre Ignatio e da tre figlie, Rosa, Marta e Carolina. Proprio Carolina ha chiesto al padre di nascondere per un periodo il suo fidanzato, un giovane disertore. Ignatio ed il capitano Huertas, hanno poi organizzato la fuga del ragazzo che per paura di essere ucciso, non se la è sentita di intraprenderla. Don Ignatio si è visto allora costretto a rivelare la verità a lui ed a sua figlia Carolina. Loro due in realtà, sono fratelli e non possono stare insieme.

Il Segreto trame spagnole: la rivelazione di Ignatio sconvolge Pablo e Carolina

Il fidanzamento tra Carolina e Pablo sembra diventare una cosa sempre più seria, don ignatio ritiene giusto rivelare ai due ragazzi una verità destinata a lasciare in loro un segno profondo. Il Solozabal infatti, decide di informare i due ragazzi che tra loro, vi è una strettissima parentela; essi sono infatti fratelli. In un primo momento, i due non riescono a credere alle parole dell’uomo poi, entrambi pensano che sia un piano per separarli. Alla fine, i due devono adeguarsi a questa nuova notizia, che porterà nelle loro vite, una trasformazione radicale.

LEGGI ANCHE – L’inizio della quinta stagione de Il Segreto

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Marta e Rosa confortano Pablo

Dopo aver ricevuto la notizia di essere il fratello di Carolina, Pablo sente e si convince che la sua vita, non abbia più alcun senso. Marta e Rosa, cercano di confortarlo ma niente sembra avere successo. Intanto, anche Carolina è distrutta e quando suo padre si reca da lei per parlarle, la giovane gli rimprovera di averli fatti vivere in una bugia così grande e gli dice che non potrà mai più fidarsi di lui. Carolina poi, non intende stare a sentire le spiegazioni né eventuali giustificazioni che suo padre vorrebbe darle. Adolfo porta ad Ignatio un suo progetto per rendere migliore la produzione in fabbrica.

LEGGI ANCHE  – Mauricio si innamora nella quinta stagione de Il Segreto

Puntate spagnole de Il Segreto: Antonita porta Tomas da donna Francisca

Ignatio è così preso dai suoi problemi familiari che sul lavoro, finisce per confidarli ad Adolfo, per fargli capire perchè non riesce a valutare il suo progetto. Adolfo poi, una volta a casa, ne parla con Tomas che racconta al fratello che la loro madre ha tenuta nascosta la Montenegro per diversi mesi. All’Avana, Antonita decide di portare il primogenito della marchesa De Los Visos nel giardino del padiglione dove risiede Francisca. La nobildonna sviene ed il ragazzo va a chiamare un medica che le consiglia  diriposare ed una dieta leggera.  Francisca si riprende molto rapidamente e chiede energicamente di parlare con Isabel.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni quinta stagione de Il Segreto, la scoperta di Raimundo

La matrona riuscirà nel suo intento questa volta o sarà nuovamente segregata nel suo padiglione, considerando che rimanendo senza risposte, la sua rabbia continua ad aumentare? E perchè Ignatio ha nascosto per tanti anni la parentela esistente tra Pablo e Carolina, arrivando a sconvolgere poi con le sue rivelazioni, tutta la famiglia? Quest’ultima riuscirà a perdonarlo?