Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 100

Anticipazioni quinta stagione Il Segreto: il ritorno di Eulalia Castro

Incredibile colpo di scena a Puente Viejo: si riaffaccia sulla scena la terribile zia di Salvador, il defunto marito di Francisca

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano un inquietante particolare, sembra che sulla scena di Puente Viejo si riaffaccerà nientemeno che Eulalia Castro, la zia di Salvador appena uscita dal manicomio. La donna sarà sulle tracce di Francisca Montenegro dopo che la stessa sarà caduta in disgrazia dopo il balzo temporale che vedremo molto presto sugli schermi di canale 5. Francisca, infatti, trascorsi diversi anni dopo l’incendio appiccato da Fernando Mesia che a breve vedremo sui teleschermi italiani, sta per tornare in paese. Ad occuparsi delle sue proprietà è stata la marchesa Isabel de Los Vivos, mentre Eulalia, fuggita dal manicomio per vendicarsi di Francisca, intenede vendicarsi della donna colpendola attraverso il suo grande amore, Raimundo.

Anticipazioni de Il Segreto Spagna: la vendetta di Eulalia

La marchesa Isabel de Los Vivos, che inizialmente avrebbe voluto distruggere Francisca, finirà invece per proteggerla. Il tenente Campuzano è pronto al sequestro della nobildonna, mentre Raimundo veglia da lontano sulla moglie. A Puente Viejo è intanto tornata Eulalia Castro, che vuole vendicarsi di Francisca poiché la ritiene colpevole della sciagura che le è capitata. Secondo la Castro, infatti, Francisca è responsabile del suo internamento in manicomio, avvenuto da parte del folle nipote Cristobal Garrigues. Eulalia intende mettere in atto una terribile vendetta, e per colpire Francisca si accanirà per prima cosa contro Raimundo. La donna si accorderà con Campuzano, e rapirà Raimundo. Quindi, dopo averlo rinchiuso in un luogo isolato, comincerà a torturarlo.

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto su Raimundo nelle puntate della quinta stagione

Il Segreto trame spagnole: Raimundo riesce a fuggire

L’ex locandiere Ulloa subirà torture di ogni genere, senza poter in alcun modo opporsi alla crudeltà della sua aguzzina. Fortunatamente, chiamate a raccolta le poche forze rimaste, riuscirà ad eludere la sorveglianza dei suoi carcerieri ed a fuggire. Ad un tratto, però, inciamperà su un sasso e perderà i sensi. Mentre giace privo di conoscenza, un uomo si avvicinerà a lui e lo farà scomparire. Quando Eulalia apprenderà della fuga di Raimundo, si convincerà del fatto che l’uomo sia morto.

LEGGI ANCHE – Fine della storia di Marcela e Matias nelle puntate spagnole de Il Segreto

Puntate spagnole de Il Segreto: la delusione di Mauricio

Mauricio, intanto, viene a sapere da Marcela che la sua ex padrona è rientrata in paese, e vorrebbe incontrarla. Rimane però molto deluso, perché lei rifiuta di vederlo e lo fa congedare dalle domestiche. Il Godoy, allora, si convince del fatto che la matrona è stata plagiata dalla marchesa Isabel. Lui ha sempre fatto molto per la sua signora, e fra loro non ci sono mai stati problemi. Mauricio, allora, sfoga la sua delusione raccontando agli amici alla locanda che la Montenegro lo ha messo alla porta senza tanti complimenti. In seguito, il Godoy sarà finalmente ricevuto dalla nobildonna, ma lei lo accoglierà con grande freddezza, e gli ribadirà di non volerlo avere fra i suoi servitori, liquidandolo in gran fretta.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto

Presto con le prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto potrete saperne di più su quello che accadrà con i nuovi protagonisti dopo il salto temporale che avverrà a breve a Puente Viejo.