Pubblicato il: 04 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2287

Anticipazioni Il Segreto, marzo 2020: inizia la quinta stagione con nuovi intrighi e nuovi personaggi

Dopo l’incendio appiccato da Fernando Mesia nel paese, un balzo temporale ci porterà nel 1930 e conosceremo altri protagonisti

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto in onda nel mese di marzo 2020 faremo la conoscenza di ben sedici nuovi personaggi, e rimarremo particolarmente colpiti dalla appassionante storia d’amore  fra Pablo Centeno e Carolina Solozábal.  I due si innamoreranno, ma dovranno separarsi perché lui dovrà partire per il fronte, Carolina precipiterà nella disperazione, ma dopo alcune settimane Pablo tornerà da lei. La felicità cederà ben presto il passo allo sgomento quando emergerà una terribile verità.

Anticipazioni de Il Segreto, marzo 2020: Pablo e Carolina, un amore impossibile

Nel 1930 Puente Viejo arriva la famiglia Solozábal, composta dal capofamiglia Don Ignacio, dalle sue tre figlie, Marta, Carolina e Rosa, e dalla governante Manuela Sánchez, onesta, devota e depositaria di molti segreti. L’uomo si stabilirà un quella che era villa Montenegro, ricostruita con architettura più moderna dopo il violento incendio che anni prima aveva devastato Puente Viejo. Proprietario di una fabbrica d’acciaio, Ignacio, che sarà intepretato dall’attore che ha prestato il volto al colonnello Arturo Valverde di Una Vita, entrerà in conflitto con la marchesa Isabel de Los Vivos, che cercherà di rovinare Francisca per sempre. Suo figlio Tomas si innamorerà di Marcela, mentre l’altro, Adolfo, si legherà moltissimo a Marta ma si vedrà costretto a sposare Rosa. Occhio però alla coppia formata da Pablo Centeno e Carolina Solozábal: i due vivranno una storia intensa e passionale, ma il loro sarà un amore impossibile. I motivi saranno di natura piuttosto scabrosa, ma terranno i telespettatori inchiodati ai teleschermi molto a lungo.

LEGGI ANCHE – Le novità della quinta stagione de Il Segreto

Anteprime de Il Segreto, puntate marzo 2020: Pablo si innamora di Carolina

Molto presto arriverà a Puente Viejo Pablo Centeno, il figliastro di Ignacio. Si tratta di un ragazzo dotato di grande intelligenza e bontà.  Nessuno, tranne Ignacio, conosce il suo segreto né le sue origini. Fin da subito, il giovane  tratterà le figlie di Solozábal come sorelle, ma nei confronti di Carolina avrà un trasporto particolare. Ben presto si innamorerà di lei, ricambiato, e, come vedremo, questa sarà una vera sciagura. Manuela Sánchez capirà tutto, e si troverà nella difficoltà di gestire la situazione.

LEGGI ANCHE – Quinta stagione de Il Segreto, fine di un grande amore

Il Segreto episodi di  marzo 2020: partenza per il fronte

Pablo e Carolina vivranno momenti davvero difficili; una volta che si sono resi conto del loro amore, temeranno la reazione di don Ignacio, ma questo non sarà sufficiente ad allontanarli. I due giovani capiranno di non poter fare a meno uno dell’altra, ma la gioia sarà di breve durata. Solo pochi giorni dopo, la Solozabal scoprirà che il suo amato deve partire per il fronte. Prima di partire, Pablo organizzerà una festa d’addio alla quale, però, si presenterà solo Manuela. Carolina sta infatti molto male, e sua sorella Rosa, ignorando il motivo del suo malessere, le rimane accanto e cerca invano di consolarla. Qualche settimana dopo la partenza di Pablo, Carolina riceverà da lui una lettera nella quale il Centeno, oltre a dare sue notizie, ribadirà il suo amore per lei. Quindi, Pablo fuggirà dal fronte,  la sua condizione di disertore susciterà immenso dolore in don Ignacio. Carolina sfiderà per lui innumerevoli pericoli, e cercherà di convincerlo a tornare a casa. Lui rifiuterà, perchè sa di essere in pericolo di vita. La giovane, allora, sarà disposta a mettersi contro la sua famiglia ed a fuggire con lui molto lontano. Cosa succederà quando si scoprirà che i due sono fratello e sorella?

LEGGI ANCHE – Un terribile incidente nelle puntate de Il Segreto della quinta stagione

Cosa c’è dietro il rancore della marchesa de Los Vivos contro Francisca Montenegro? Si affacciano nelle puntate spagnole de Il Segreto nuovi intrighi pronti a sorprendere coloro che seguono la telenovela da anni. Purtroppo molti vecchi e storici personaggi non ci saranno più, ma gli autori potrebbero riservare ancora qualche sorpresa.