Pubblicato il: 15 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 118

Il Segreto anticipazioni, quinta stagione: Mauricio dimentica Fe e s’innamora di nuovo

Finalmente l’ex capomastro della Montenegro riesce ad aprire nuovamente il suo cuore all’amore

Visualizza Foto

Nelle puntate de Il Segreto che riguardano la quinta stagione ormai alle porte, Mauricio riuscirà a chiudere Finalmente il capitolo doloroso della sua vita che riguarda Fe. L’uomo da sempre innamorato di lei, incontra una donna, Manuela, che riuscirà a far breccia nel suo cuore. Tutto questo accadrà dopo il salto temporale di 5 anni che avverrà tra la quarta e la quinta stagione (in Spagna dodicesima stagione), dov’è il Godoy sarà ormai libero anche da Francisca Montenegro. L’uomo infatti dopo l’incendio causato dal Mesia deciderà di partire per Cuba per raggiungere Fe. Come mai allora lo ritroviamo a Puente Viejo da solo? Vediamo come Mauricio cambierà la sua vita.

Puntate de Il Segreto Spagna: la partenza di Mauricio

Ci saranno diversi colpi di scena che poteranno alla dipartita di Mauricio e tutto avrà inizio quando Fernando Mesia, assetato di vendetta, metterà a ferro e fuoco Puente Viejo, distruggendo quasi tutto. Le fiamme dell’incendio appiccato dal folle ex marito di Maria, porteranno solo dolore e lacrime, ma anche lui non uscirà vivo da questo terribile evento. Dopo questo evento saranno in molti a lasciare il paesino della comarca spagnole, tra i quali Mauricio.

LEGGI ANCHE – Il nuovo sindaco di Puente Viejo nelle puntate spagnole de Il Segreto

Il Segreto, trame spagnole: Francisca saluta il capomastro

Anche per Francisca non sarà facile superare tutto questo, infatti lei e Raimundo decideranno di lasciare la danneggiata Casona per trasferirsi a Madrid. Ma prima di questo, la Montenegro stupirà tutti, la donna infatti è a conoscenza del luogo in cui si è trasferita Fe e consegna a Mauricio le esatte indicazioni per raggiungerla. Così il capomastro si congeda per sempre da Francisca e parte per raggiungere la donna che ama da sempre.

LEGGI ANCHE – Rivoluzione a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni spagnole: la nuova vita di Mauricio

Passati cinque anni, Mauricio fa ritorno a Puente Viejo e trova il paese completamente cambiato. Molti vecchi amici non ci sono più e non c’è nemmeno la sua signora pronta a dagli ordini. Al Godoy viene poi chiesto di diventare il sindaco e lui con onore accetterà l’incarico. Dopo qualche tempo si comprenderà che la sua storia con Fe è conclusa e, nonostante resterà il suo grande amore, il cuore del capomastro inizierà a battere per un nuovo personaggio di nome Manuela. Inizialmente deciderà di essere cauto e rivelerà i suoi sentimenti solo a Marcela.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Troverà nuovamente l’amore Mauricio? Nelle prossime anticipazioni spagnole de Il Segreto vi aggiorneremo su questa nuova e probabile love story.