Pubblicato il: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 130

Il Segreto anticipazioni, quinta stagione: rivoluzione a Puente Viejo

L’inizio del nuovo e ultimo capitolo della telenovela spagnola vedràun profondo cambiamento a Puente Viejo

Visualizza Foto

La quinta stagione de Il Segreto segna un cambiamento epocale nel cast della telenovela spagnola, ma tra le sue fila non può certo mancare Fracisca Montengro, colei che dalla prima puntata è stata la colonna portante di tutto. Ora però la situazione è decisamente cambiata e un nuovo personaggio, la marchesa Isabel De Los Visos, sarà protagonista assoluta nelle vicende che riguardano la storica matrona. Inoltre noterete immediatamente grandi assenti che hanno lasciato il set a causa del salto temporale.

Novità nella nuova stagione de Il Segreto

Colpo di scena a Il Segreto! Gli autori della telenovela spagnola hanno deciso di sconvolgere tutto, facendo un salto temporale di ben cinque anni. Nella nuova stagione è certo che saranno ancora presenti Francisca Montenegro e suo marito Raimundo Ulloa, i bizzarri Miranar, Matias con Marcela e la piccola Camelia e il fedele leccapiedi della Montenegro, Mauricio Godoy. Di tutti gli altri protagonisti attualmente presenti nelle puntate in onda, non c’è traccia. Sono stati tutti fatti uscire dalla telenovela? Per saperlo dovremo aspettare che ci sia qualche indiscrezione in merito.

LEGGI ANCHE – Puntate de Il Segreto, Spagna: Camelia non riconosce Matias

Puntate spagnole de Il Segreto: ecco i nuovi personaggi

A breve nelle puntate italiane de Il Segreto uscirà di scena la mitica Fe, che con uno stratagemma fingerà la sua morte e potrà scappare da colui che vuole ucciderla. Ma chi tornerà dalle vacanze in Spagna scoprirà che nelle nuove puntate ci saranno questi nuovi personaggi: Ignacio Solozábal, interpretato dall’attore Manuel Regueiro che ora è nel cast di Una Vita col personaggio del colonnello Valverde. Con lui arriveranno le sue figlie, Carolina, Marta e Rosa. Poi ci sono altre due new entry, Pablo e Manuela. A fare il loro ingresso saranno anche I marchesi De Los Visos, nelle persone di Isabela e dei suoi due figli Tomas e Adolfo. Infine arriveranno anche Antonita e Inigo.

LEGGI ANCHE – La morte di Meliton nelle puntate spagnole de Il Segreto

Anticipazioni de Il Segreto, puntate spagnole: cambio della guardia in parrocchia?

Nella nuova stagione de Il Segreto non si parla ne di don Berengario ne di don Anselmo, ma questo ovviamente non vuol dire che non siano presenti. Ma il dubbio viene in quanto arriva a Puente Viejo don Filiberto. Quale sarà il suo ruolo? Inoltre vedremo approdare anche il capitano Huertas e la famiglia Urrutia con Jesus ed Encarnation. Un vero giro di boa che darà probabilmente un saluto a personaggi molto amati.

LEGGI ANCHE –Anticipazioni settimanali de Il Segreto

Maggiori dettagli sulle puntate spagnole de Il Segreto che riguardano la nuova stagione vi parleranno del cambiamento di Matias.