Aggiornato al: 12 Maggio, 2015  747

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 23 ottobre 2014: la ripresa di Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, pronte a rivelarvi cosa accadrà nella puntata di giovedì 23 ottobre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 23 ottobre 2014: la ripresa di Soledad

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, pronte a rivelarvi cosa accadrà nella puntata di giovedì 23 ottobre 2014


Riprendiamo le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la soap spagnola che va in onda dal lunedì al sabato in fascia pomeridiana e il venerdì anche con due episodi serali, dopo le ore 21,10. Cosa è pronta a rivelarci la puntata che andrà in onda giovedì 23 ottobre 2014 ? Vi ricordiamo che sarà trasmessa la  seconda parte della puntata num. 421 e la prima della num. 422. Sappiamo che Soledad inizierà a riprendersi finalmente grazie alle cure del maestro di pianoforte Luis, mentre Gonzalo è sempre più disposto a voler trovare la verità in merito alla morte della sua cara mamma.

Prima di addentrarci nel racconto di questa nuova puntata, facciamo un piccolo passo indietro, per scoprire ciò che è avvenuto in precedenza. In quella di mercoledì 22 ottobre 2014, Fernando è stato salvato da Gonzalo, che grazie al suo gesto, è riuscito ad evitare il peggio. Raimundo, invece, ha regalato un anello bellissimo a Francisca, la quale ha messo al corrente i suoi familiari della relazione appena intrapresa.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 23 ottobre 2014: Soledad si sta riprendendo grazie a Luis

Grazie alle cure del maestro Luis, Soledad sta ritornando la ragazza dolce di un tempo. Ed anzi Luis non intende arrendersi facilmente con lei, anche se il percorso da fare è piuttosto tortuoso. Nel frattempo Donna Francisca informerà i suoi familiari riguardo alla relazione appena intrapresa con Don Raimundo. Come reagirà Emilia? E Tristan?


Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Gonzalo vuole ritrovare Pepa

Il fatto che il corpo della giovane levatrice non sia mai stato  più ritrovato non permette a Martin di dormire sogni tranquilli ed inciterà Tristan affinché possa mettersi alla ricerca della sua giovane madre, morta dopo aver dato alla luce la piccola Aurora, che adesso si trova in collegio.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Martin si oppone ai licenziamenti

Martin non vuole che adesso che il giovane Fernando si sia ripreso grazie alla  trasfusione assecondi la triste decisione di Donna Francisca, la quale è sempre più intenzionata a licenziare gli operai della sua fabbrica tessile, che vivono nel disagio e nella povertà. Cosa penswrà di fare il giovane diacono che è sempre più somigliante a Pepa?

E così, anche per questa volta, giungono a conclusione le nostre anticipazioni Il Segreto seconda stagione,ma ben presto vi allieteremo con il racconto della puntata pomeridiana di venerdì 24 ottobre, che andrà in onda a partire dalle 16,15. Un piccolo anticipo di ciò che vedremo? Sappiamo che Griselda resterò incantata dal Hipolito, ma la madre del giovane non è d’accordo che suo figlio si veda con lei! Pia, invece, vorrebbe tanto trascorrere una notte d’amore con Olmo. L’uomo sarà d’accordo oppure la lascerà attendere invano? Scopritelo restando in nostra compagnia!