Aggiornato al: 11 Maggio, 2015  698

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 dicembre 2014: Quintina evita Hipolito

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione per scoprire che cosa accadrà giovedì 4 dicembre 2014

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 4 dicembre 2014: Quintina evita Hipolito

Ecco le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione per scoprire che cosa accadrà giovedì 4 dicembre 2014


Ripartono le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, la telenovala spagnola grande successo in Italia, pronte a rivelarci cosa accadrà nella puntata di giovedì 4 dicembre 2014. Se nelle anticipazioni precedenti vi avevamo annunciato che Hipolito chiederà a Quintina di convolare a nozze con lui, adesso,  qualcosa andrà storto, perché l’artista circense inizierà ad evitarlo in tutti i modi. Cosa le ha fatto cambiare idea? Il mistero s’infittisce.

Prima di raccontarvi tutto ciò che vedremo prossimamente, vi riassumiamo brevemente cosa accadrà nella puntata del 3 dicembre 2014. Oltre a vedere Hipolito chiedere a Quintina di sposarlo al più presto, grande attenzione susciterà ancora una volta il rapimento di Francisca, che è nelle mani di Ayala con la complicità di Sebastian Ulloa. Raimundo avrà il cuore in pena e  mille sensi di colpa verso la Montenegro inizieranno a pervaderlo. Fernando, invece, cercherà di confortare Maria ma nel contempo inizierà a metterla contro padre Gonzalo, che sarà molto provato per lei. Evarista, invece, inizierà a ricattare pesantemente Roque.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata giovedì 4 dicembre 2014: Quintina evita Hipolito in tutti i modi

Mauricio ritornerà a Puente Viejo e sarà pronto più che mai sia a ritrovare Francisca che il possibile stupratore di Maria, che stando alle ultime indagini condotte dal capitan Herrero, dovrebbe essere Lazaro. Il ritorno dell’ex capomastro di Villa Castro-Montenegro, però, non entusiasmerà Dolores, perché la donna adesso avrà paura che l’uomo possa togliergli la carica di sindaco.


A vivere momenti di grande sconforto, ci sarà anche Hipolito, perché, come vedremo, la donna che lui ama e intende portare all’altare Quintina, lo sta inspiegabilmente evitando.

E’ arrivato il momento di salutarci, ma non rammaricatevene, perché torneremo presto con il racconto di una nuova puntata, quella che sarà trasmessa su Canale  5 alle ore 16,15 venerdì 5 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Ayala minaccerà pesantemente Francisca, affermando che se non si sbrigherà  a pagare il riscatto, la vita di Tristan sarà in pericolo. Restate con noi!