Aggiornato al: 11 Maggio, 2015  660

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 5 dicembre 2014: Evarista ricatta Pia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci svelano che Evarista ricatta Pia e Ayala minaccia di uccidere Tristan

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata 5 dicembre 2014: Evarista ricatta Pia

Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, ci svelano che Evarista ricatta Pia e Ayala minaccia di uccidere Tristan


Le anticipazioni Il Segreto, seconda stagione che ci apprestiamo a raccontarvi  in merito alla puntata che andrà in onda venerdì 5 dicembre 2014 alle ore 16,15 sono davvero ricche di momenti di forte tensione. Ricatti e minacce e ancora a volta a subirli saranno Francisca, nelle mani pericolose di Ayala e Pia, che invece, verrà messa alle strette da Evarista, la quale, non contenta, ha iniziato a ricattare ed a rendere la vita difficile anche a Roque.

Prima di scoprire tutto ciò che accadrà, cerchiamo di ricordare quanto vi abbiamo anticipato in merito alla puntata che andrà in onda giovedì 4 dicembre 2014. Qui vedremo Mauricio fare ritorno a Puente Viejo e mettersi alla ricerca sia di Francisca che di Lazaro, presunto stupratore della povera Maria. Dolores Miranar, invece, avrà paura che il ritorno dell’uomo possa in un qualche modo corrispondere alla sua disfatta: e se l’ex capomastro della Montenegro le rubasse la carica di sindaco? A vivere momenti di forte sconforto, ci sarà anche Hipolito, che dopo aver chiesto a Quintina di diventare sua sposa, dovrà digerire l’amaro boccone del suo improvviso rifiuto. Cosa ha fatto cambiare idea alla giovane artista circense? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata venerdì 5 dicembre 2014: Evarista ricatta Pia e Ayala e Sebastian ricattano Francisca

Sarà un puntata all’insegna della paura e delle minacce. Ayala e Sebastian, dato che la Montenegro non si piegherà alle loro pretese, escogiteranno un’arma infallibile: minacceranno di uccidere suo figlio Tristan se lei non consegnerà loro il denaro richiesto. A tal punto la donna avrà una forte reazione, ma non sappiamo che cosa deciderà di fare!


Pia, invece, sarà nuovamente ricattata da Evarista, la quale chiederà mille pesetas altrimenti il loro terribile segreto verrà improvvisamente alla luce. Intanto, Emilia si dichiarerà pronta a confessare un segreto ad Alfonso.

Che mistero verrà improvvisamente alla luce? Vedremo. Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno con la trama della puntata di sabato 6 dicembre 2014. Arrivederci a tutti voi!