Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 1593

Anticipazioni Il Segreto 2-6 gennaio 2018, saltano le nozze di Matias e Marcela?

I giochi sono fatti per il giovane Castaneda, che arriva all'altare mentre alla Miel Amarga accade l'irreparabile

Visualizza Foto

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto in onda su Canale 5 dal 2 al 6 gennaio 2018 annunciano che a Puente Viejo si verificheranno delle situazioni davvero inaspettate e delle scoperte sconvolgenti! Don Gaspar infatti troverà nei sotterranei della Miel Amarga una tunica da monaco ed un marchingegno che simuli il pianto di un neonato, così, insieme alla Guardia Civile, obbligherà Carmelo a restare alla tenuta.

Hernando, intanto, cercherà di evitare alla figlia Beatriz l’umiliazione di vedere Alfonso sposare un’altra donna, e le chiederà di partire con lui per Madrid. La ragazza, però, rifiuterà e, su consiglio di Lucia, deciderà di presentarsi in chiesa il giorno della nozze del suo amato per interrompere la cerimonia. Francisca, decisa più che mai a separare Mauricio da Fé, avrà un inaspettato incontro che potrebbe favorire il suo piano, mentre Onesimo bandirà un concorso di bellezza cui vorrà partecipare a tutti i costi anche la zia Dolores.

Anticipazioni del 2 gennaio 2018

Dopo una lite con Marcela alla vigilia delle nozze, Matias incontra Camila ed Hernando che gli augurano ogni bene. Beatriz, invece, non riesce a rassegnarsi, e tenta il tutto per tutto supplicando il giovane di annullare il matrimonio e tornare con lei. Di fronte alle incalzanti domande di Camila, Hernando nega di avere una amante. Nicolas ritorna a Puente Viejo con la pellicola in cui c’è anche la compianta Mariana ,e spera di poter proiettare il film nella piazza del paese. Alla Miel Amarga arriva intanto la Guardia Civile.

Trama di mercoledì 03-01-2018

L’esorcista Don Gaspar arriva alla Miel Amarga con la Guardia Civile, che comincia a perquisire la tenuta. Carmelo è obbligato a non allontanarsi, mentre Severo riesce a mettersi in salvo ed a raggiungere villa Montenegro per avvertire Francisca che Carmelo è in grave pericolo. La matrona ordina allora a Mauricio di corrompere la servitù di Miel Amarga: questo fa parte del suo piano per salvare Severo e Carmelo. Beatriz spera sempre che Matias non sposi Marcela, mentre Lucia continua spudoratamente ad insidiare Hernando. Onesimo e Hipolito provocano rabbia in Gracia e Dolores con le loro assurde trovate.

Anteprime del 4 Gennaio 2018

Don Gaspar prosegue con le sue indagini, mentre Don Berengario viene incaricato di qualcosa di molto grave, ossia sbarazzarsi di lui. Nel frattempo, il prete esorcista trova la tunica utilizzata da Severo ed un marchingegno che possa simulare il pianto di un neonato. Severo e Francisca sono molto preoccupati per Carmelo, e la matrona chiede dunque ad Adela di andare da Cristobal a chiedere notizie di Carmelo. Francisca scopre che Fe e Mauricio sono ancora molto uniti e decide di prendere provvedimenti.

Puntata del 05-01-2018

Mentre i Dos Casas comunicano ai Castaneda che non parteciperanno alle nozze di Matias e Marcela, don Gaspar capisce che a Cristobal sono stati somministrati potenti allucinogeni, quindi affronta Carmelo che ha appena versato del liquore in un bicchiere per il Garrigues, e gli ordina di bere. Hernando sembra aver finalmente trovato il modo per potersi sbarazzare di Lucia, mentre Francisca riceve una visita inaspettata. Matias, intanto, è tormentato da atroci dubbi: sposare una donna di cui non è innamorato, che però sta per renderlo padre, o tornare da Beatriz?

Trama del 6 Gennaio 2017

Hernando dirà a Camila di voler pagare il viaggio di Lucia a Cuba, ma a questo punto Beatriz implora suo padre di far restare la Torres a Los Manantiales ancora per qualche giorno. Onesimo, intanto, organizza la festa di san Mamerto ed indice un concorso di bellezza, a cui, a sorpresa, vuole partecipare anche Dolores. Hernando propone alla figlia di partire per Madrid con lui per non vedere Matias con un’altra, ma la ragazza decide di restare a Puente Viejo; ascoltando i consigli di Lucia, decide di provare ad impedire il matrimonio di Matias, e si precipita in chiesa proprio quando la cerimonia sta per cominciare.