Pubblicato il: 31 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 4735

Il Segreto anticipazioni 2 gennaio 2018, Matias annulla il matrimonio?

La figlia di Hernando, disperata per le ormai imminenti nozze del suo amato, cerca di convincerlo a tornare da lei

Visualizza Foto

Dopo aver discusso con lei, Matias chiede scusa alla sua futura moglie Marcela, ma nella puntata Il Segreto di martedì 2 Dicembre 2017 vedrete che si trova costretto a dover fare i conti con l’ennesimo tentativo di Beatriz di ricompattare il loro rapporto. Cosa deciderà?

Camila decide di indagare con Hernando per scoprire se egli abbia un’altra donna, ma il suo tentativo risulta vano. Nicolas, intanto, ritrova il film in cui ha recitato Mariana, e vorrebbe proiettarlo nella piazza di Puente Viejo. 

L’estremo tentativo di Beatriz

Matias è ad un passo dalle nozze con Marcela, ma l’atmosfera che lo circonda è tutt’altro che gioiosa a causa del suo stato d’animo, niente affatto sereno né felice. Il figlio di Emilia ed Alfonso discute infatti aspramente con la sua futura sposa proprio alla vigilia delle nozze, quindi, successivamente, chiede scusa alla ragazza. Le prove che lo aspettano, però, non sono finite. Il auo precario equilibrio, infatti, verrà decisamente messo alle prova da due delicate situazioni.

Per prima cosa, infatti, egli incontra Camila ed Hernando che, nonostante la sofferenza di Beatriz, si mostrano gentili e disponibili nei suoi confronti, augurandogli ogni bene. Quindi Beatriz, che non riesce a darsi pace a causa della situazione, gli chiede di annullare il matrimonio e tornare da lei. Come reagirà a questo punto il giovane Castaneda, preso tra due fuochi? Ascolterà il suo cuore o seguirà il proprio senso del dovere?

Le bugie di Hernando

Non sopportando più l’aria di gelo che continua impietosa a soffiare sul suo rapporto con il marito Hernando, Camila, messa in guardia dalla subdola Lucia, che vuole separarla da lui, lo affronta a cuore aperto e gli chiede esplicitamente se egli abbia, o per caso abbia avuto, un’altra donna. Come da copione, il Dos Casas nega con decisione di avere un’amante, anche perché, sebbene egli si sia lasciato affascinare dalla prorompente sensualità di Lucia, egli è ancora molto preso dalla moglie e si è immediatamente pentito del momento di debolezza avuto con la Torres.

Hernando, infatti, nonostante non sia ancora riuscito ad avere un momento di intimità con la sua sposa in seguito al tradimento, cosa che ringalluzzisce immensamente Lucia, non ha esitato a definire un errore quanto accaduto, proprio parlando con quest’ultima. Ella, però, come è facile immaginare, non ha gradito la definizione e cerca di fare di tutto per riportare l’uomo fra le sue braccia.

Un ricordo imperituro

La scomparsa improvvisa ed inaspettata di Mariana Castaneda ha sconvolto non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità di Puente Viejo. Il marito Nicolas, a lungo sospettato di esserne responsabile, non è mai riuscito a rassegnarsi alla tragedia, e dopo il riavvicinamento ai Castaneda, avvenuto anche per amore della piccola Juanita, ha sempre cercato di mantenere vivo il ricordo della compianta figlia di Rosario.

Il fotografo, dunque, rientra in paese con il film in cui ha recitato anche la sua defunta sposa, e  vorrebbe avere l’opportunità di proiettare la pellicola nella piazza di Puente Viejo. Nel frattempo, in maniera del tutto inattesa, alla Miel Amarga si presenta la Guardia Civile. Qual è il motivo di una visita così improvvisa ed obiettivamente non troppo gradita?