Pubblicato il: 24 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 3733

Il Segreto anticipazioni 27 dicembre 2017, l’atroce inganno di Lucia

Torna l'amore tra Raimundo e Francisca, ma non mancano i colpi di scena

Visualizza Foto

Nella puntata Il Segreto di mercoledì 27 Dicembre 2017 vedrete che Camila ascolta i consigli di Lucia su come sedurre Hernando, ma le cose non vanno esattamente come lei si aspettava. Messo alle strette da Beatriz, che ormai sa tutto sulle sue prossime nozze con Marcela grazie alle rivelazioni di quest’ultima, Matias non può che confermare la versione della ragazza, spezzando così il cuore della giovane Dos Casas.

Raimundo intanto appare sempre più ristabilito fisicamente e mentalmente, sembra tornato quello di sempre con grande gioia di Francisca. Per i due saranno finiti qui i problemi?

Il dolore di Beatriz

Matias conferma a Beatriz che presto sposerà Marcela perché aspetta un figlio da lui. La notizia spezza il cuore della giovane figlia di Hernando, ancora profondamente innamorata del giovane Castaneda, che fino a poco tempo prima le prometteva amore eterno. Beatriz, inoltre, si tortura pensando di essere stata lei la causa della rottura col suo amato, nel momento in cui credeva di essere attratta da Ismael, che poi si era rivelato essere suo fratello Damian.

Matias, che era sempre stato geloso e sospettoso nei confronti del giovane, aveva preso molto male il comportamento di Beatriz. Lei, dunque, si pente amaramente di aver rovinato tutto. In seguito, Matias scopre che è stata proprio Marcela a rivelare la verità a Beatriz, ma per non turbare il suo stato d’animo non le fa pesare la cosa.

Un amore ritrovato

Fortunatamente, il brutto momento che Raimundo Ulloa ha fatto vivere a parenti ed amcii sembra essere stata solo una parentesi, e parrebbe ormai un brutto ricordo. L’uomo, infatti, dopo il colpo ricevuto da Mauricio, intervenuto per salvare Francisca dalla furia dell’ex locandiere, sembra decisamente essere ritornato quello di un tempo. Egli, infatti, legge il giornale, ritrova la sua antica passione politica e, soprattutto, è ritornato a comportarsi in maniera affettuosa e premurosa verso Francisca.

La cosa riempie di gioia la matrona, che era rimasta molto colpita dal fatto che l’uomo potesse trattarla così male o che, successivamente, avesse perso la parola. Nonostante questo, ella si era dichiarata disposta a restare in ogni caso al suo fianco; per lei e per il suo Raimundo, però, sta tornando a splendere il sole.

Scambio di persona

Lucia continua a seminare zizzania fra Hernando e Camila, approfittando della fiducia che questìultima ripone in lei al punto da non sospettare minimamentequanto è veramente accaduto. La donna ha raccolto infatti le confidenze della Valdesalce, che si è vista respinta dal marito e le ha consigliato di rinverdire la fiamma della passione. A tale scopo, la Torres finge di voler aiutare Camila prestandole la sua camicia da notte. Si dà il caso, però, che l’indumento sia lo stesso da lei indossato nel corso della notte d’amore trascorsa col Dos Casas.

Quando quest’ultimo, vedendo Camila sul letto con indosso la camicia di notte di Lucia, scambia la moglie per quest’ultima, la rifiuta ancora una volta. Camila non sa più a quale santo votarsi, e racconta all’amica l’esito fallimentare della sua missione seduttiva. Malignamente ed in maniera molto subdola, allora, Lucia convince la Valdesalce che la fredezza di Hernando nei suoi confronti è sicuramente legata alla presenza di un’altra donna nella vita del Dos Casas.