Pubblicato il: 25 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 5936

Il Segreto anticipazioni 28 dicembre 2017, il dramma di Beatriz

La Torres sostiene la giovane Dos Casas, affranta per le ormai imminenti nozze di Matias con Marcela

Visualizza Foto

Nella puntata Il Segreto di giovedì 28-12-2017 assisterete al grande momento di sofferenza che sta attraversando la povera Beatriz, la quale ha ormai capito di aver perso per sempre il suo amato. In maniera del tutto inaspettata, però, riceverà un aiuto che potrebbe aiutarla a volgere la situazione a suo favore.

Cristobal decide di mettere fine alla terribile esperienza soprannaturale che sta quotidianamente vivendo alla tenuta, così mette in atto un piano per scoprire la verità sui genomeni che gli stanno accadendo da qualche tempo. Emilia aiuta Marcela a preparare le nozze, ma capisce che suo figlio non è felice.

Soluzione estrema

Ormai insofferente a quello che continua ad accadergli quotidianamente, ossia strane presenze e fatti inspiegabili, Cristobal decide di porre fine a quell’insistenibile situazione. E’ infatti ormai arrivato il momento di capire se veramente scopre di allucinazioni, o se piuttosto qualcuno sta cercando di prendersi gioco di lui. Carmelo, che è in realtà d’accordo con Severo e Francisca, gli ha suggerito di lasciare la Miel Amarga, ma lui non era sembrato propenso a farlo.

Ora però, è diventato veramente impossibile pensare di andare avanti in questo modo. Così, l’ex funzionario governativo studia un piano che dovrebbe portarlo a scoprire la verità. Intanto, egli comincia a mettere in atto la tattica scelta facendo perdere le sue tracce. Sarà la mossa giusta per venire in chiaro del mistero?

Preparativi di nozze

Marcela, nel frattempo, sta organizzando le sue prossime nozze con Matias con l’aiuto della madre adottiva del ragazzo, Emilia. Mentre quest’ultima è molto felice per la guarigione del padre Raimundo, che ha finalmente ritrovato, Matias è di pessimo umore. Così, Emilia comprende, non senza dispiacere, che suo figlio sta per sposare una donna di cui non è innamorato. La ragazza, invece, è al settimo cielo, dal momento che, oltre a sposare l’uomo che ama, sta anche per diventare madre.

Contemporaneamente si consuma il dramma di Beatriz, che soffre terribilmente a causa del matrimonio del suo ex fidanzato. A sostenerla in un momento così difficile è, inaspettatamente, Lucia Torres, che cerca probabilmente di ingraziarsi Hernando attraverso sua figlia. Sarà lei a dare alla giovane qualche suggerimento prezioso che potrebbe rovesciare la situazione in suo favore, come del resto già accaduto in passato.

Miranar alla riscossa

Nel frattempo, la strana coppia formata dai cugini Miranar continua a tenere banco nelle vicende quotidiane di Puente Viejo. Onesimo e Hipolito, infatti, hanno trovato una nuova passione: i due si stanno allenando per entrare a far parte della squadra di rugby del paese. E’ evidente che essi non hanno né il fisico giusto né tantomeno la stoffa per riuscire nel loro scopo. Riusciranno forse ad aggirare questi ostacoli grazie al ruolo pubblico che ricoprono? Nel frattempo, Onesimo è costretto a fare i conti con la rabbia della zia Dolores.

La donna è furiosa, perché sua nuora Gracia e l’insegnante Adela sono riuscite ad entrare nella giunta comunale, mentre lei, invece, è stata scartata. La moglie di Pedro, dunque, discute aspramente con suo nipote, e lo invita a regolarsi di conseguenza nei suoi confronti. Nel frattempo, a villa Montenegro, Mauricio e Fe sfidano i divieti ed i ricatti di donna Francisca, trascorrendo molto tempo insieme…