Pubblicato il: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 8326

Il Segreto anticipazioni puntate 2018, Marcela smaschera Matias e Beatriz

La Del Molino viene a conoscenza dei ripetuti tradimenti del marito e reagisce così

Visualizza Foto

I colpi di scena a Puente Viejo non mancano di certo e negli episodi della telenovela Il Segreto che andranno in onda nel 2018 bisognerà fare molta attenzione a Marcela Del Molino, la quale avrà un atteggiamento molto diverso rispetto a quello avuto di recente.

La ragazza dopo aver scoperto che suo marito Matias, l’ha ripetutamente tradita con Beatriz Dos Casas, dapprima preferirà stare zitta, ma poi ascoltando i consigli di Adela cercherà di salvare il suo matrimonio. La Del Molino da quel momento in poi, starà molto attenta ad ogni mossa della ex di Matias e non esiterà a farle capire che non deve mai più avvicinarsi al suo uomo rimarcando il suo ruolo di moglie legittima.

Marcela scopre i tradimenti di Matias

In seguito all’incidente occorso a Marcela, Matias in preda ai sensi di colpa per essere stato con Beatriz in quel preciso istante, decide di porre fine alla sua relazione clandestina con la Dos Casas. La ragazza, però, non vuole rassegnarsi a perdere per sempre il suo grande amore.

Così, dopo il rifiuto di lui di incontrarsi, si presenta alla locanda e lo accusa davanti a tutti di averla soltanto illusa. Il Castañeda riesce a trascinarla fuori, ma non ad impedire che sua moglie scopra dei suoi ripetuti tradimenti. Marcela infatti, nascosta dietro ad un muro, ascolterà la conversazione tra i due ex amanti.

Marcela si confida con Adela

Marcela dopo aver fatto la brutta scoperta deciderà di non affrontare apertamente Matias ed anzi affermerà di aver sentito tutto il suo amore quando lui si è preso cura di lei notte e giorno.

La ragazza tuttavia non riuscirà a fingere con la maestra Adela e, fidandosi di lei, le racconterà apertamente degli incontri segreti che suo marito aveva con Beatriz. La maestra, intuendo quanto la ragazza stia soffrendo, le darà dei preziosi consigli per provare a salvare il suo matrimonio.

Marcela rimarca il suo ruolo di moglie

Adela dice a Marcela che deve assolutamente provare a recuperare il rapporto col giovane e che non deve assolutamente rassegnarsi ai tradimenti di Matias, in quanto ciò la condannerebbe ad una vita infelice.

La Del Molino deciderà di seguire il consiglio della maestra e da quel momento in poi farà molta attenzione ad ogni mossa di Beatriz e, quando la ragazza tenterà di avvicinarsi per parlare nuovamente con Matias, non esiterà a farle capire che deve lasciarlo in pace, rimarcando il suo ruolo di moglie legittima. Cosa succederà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa ne sarà del matrimonio tra Marcela e Matias.