Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5921

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Adela esce di scena?

La moglie di Carmelo avrà un incidente d’auto con Irene e le sue condizioni sembrano disperate

Visualizza Foto

Il Segreto potrebbe presto dire addio ad un altro dei suoi protagonisti. Le anticipazioni spagnole rivelano che Adela potrebbe morire. La donna e la sua amica Irene avranno un terribile incidente d’auto e finiranno fuori strada perdendo i sensi. Stando agli spoiler, sembra proprio che i telespettatori iberici dovranno dire addio alla dolce maestra visto che Consuelo informerà i paesani della morte della donna. Tuttavia, l’incidente sembra essere stato progettato ad arte e la responsabile potrebbe essere Francisca che è nuovamente entrata in contrasto con Severo e con il suo amico e fedele braccio destro, Carmelo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela muore?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, rivelano che la dolce Adela avrà un terribile incidente d’auto insieme alla sua amica Irene. Le due donne saranno scaraventate in strada e perderanno subito i sensi a causa delle ferite riportate. Irene ed Adela ovviamente verranno soccorse, ma purtroppo per la maestra non ci sarà nulla da fare visto che Consuelo informerà i paesani della morte della giovane. Ovviamente c’è da chiedersi quale sarà la reazione di Carmelo di fronte alla tragica notizia.

LEGGI ANCHE – Adela sviene, Carmelo teme di perderla

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Francisca è responsabile della morte di Adela?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto non chiariscono la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte di Adela, ma è ipotizzabile che dietro a tutto ciò ci sia Francisca Montenegro. La donna di recente ha avuto nuovamente contrasti con Severo e con il suo fidato amico Carmelo. Non è dunque da escludere che la matrona sia la responsabile della morte di Adela. La Montenegro lo avrebbe fatto per colpire i suoi due nemici visto che la maestra non era sola, con lei infatti c’era anche Irene, la moglie di Severo Santacruz.

Si tratta, dunque dell’ennesima vendetta della potente borghese? Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni spagnole de Il Segreto.