Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6501

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Adela si sente male e potrebbe morire!

Si risveglia la scheggia di proiettile conficcata nella testa della maestra di Puente Viejo

Visualizza Foto

Hanno vissuto fino ad ora con il terrore che potesse accadere…e ora, nelle puntate spagnole de Il Segreto, dovranno fare i conti con la realtà! Adela cadrà a terra con una forte emorragia, riuscirà a salvarsi anche questa volta? Tutto accadrà nel momento in cui Irene sta raccontando lo scontro avuto con il suo datore di lavoro, sempre a causa della firma su quello che lei scrive, che poi viene pubblicato a nome di Anacleto Totona.

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: pericolo per Adela

Nessuno ha dimenticato quello che è accaduto ad Adela, quando è stata vittima dello stalker Basilio. L’uomo infatti quando ha trovato l’occasione propizia, non ha esitato a puntarle contro una pistola e a fare fuoco. La maestra si è salvata per miracolo, ma nonostante l’intervento sia andato per il meglio, una scheggia del proiettile è rimasta nel suo cervello, con il rischio di muoversi e di provocare la sua morte in pochi attimi. Da quel momento Adela e Carmelo, ma anche Irene e Severo i loro amici più cari, hanno vissuto con il terrore che potesse accadere il peggio.

LEGGI ANCHE – Maria vive un nuovo dramma personale

Puntate spagnole Il Segreto: Irene e il suo coraggio

I quattro amici si trovano tutti insieme per sapere quello che è accaduto ad Irene, quando ha incontrato Totana. Stanno cenando e la Campuzano rivela che nonostante lei lo abbia messo con le spalle al muro, lui le ha chiesto di restare e di continuare a lavorare con lui, firmando però questa volta col suo nome, i suoi pezzi. Irene racconta che l’uomo le ha detto che potrà tenere anche il suo nuovo lavoro, ma ecco che accade qualcosa di inaspettato ad Adela.

LEGGI ANCHE – Fernando Mesia piange la sua sposa

Il Segreto spoiler spagnoli: Adela è in pericolo!

Adela alle parole di Irene reagirà dicendo cose insensate e gridando come una matta. Inizierà ad imprecare contro Totana per paura che possa rovinare la vita dell’amica. Tutti la guarderanno sconvolti dal suo atteggiamento. Ma ecco che improvvisamente Adela ha un malore e cade a terra col volto ricoperto di sangue che le esce dal naso. Immediatamente Carmelo e gli altri corrono accanto a lei e viene chiamato il medico. E’ chiaro fin dal primo istante quello che sta accadendo e temono che per la giovane donna possa essere giunto il momento della resa dei conti con quella scheggia.

LEGGI ANCHE – Matias sta male!

Quale sarà il destino che attende Adela? Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Carmelo vivrà nel timore di perdere la donna che ama!