Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 693

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Adolfo ama Marta, Alicia schiaffeggiata dalla madre

Marta, consapevole che sua sorella Rosa è molto innamorata di Adolfo, vuole far credere al ragazzo che lei ama sua cugino Ramon

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca, che da qualche tempo vive nella residenza di l’Havana della marchesa De Los Visos, comincia a non sopportare più lo stato di solitudine ed isolamento in cui è stata confinata. Isabel infatti, la fa vivere in un padiglione comodo, ma in modo tale che non possa mai uscire all’esterno e soprattutto, incontrare Raimundo che è tornato a Puente Viejo da Madrid per cercare la moglie. I due coniugi vivono in due palazzi molto vicini ignari entrambi della presenza dell’uno e dell’altra. La marchesa intanto, è molto arrabbiata con Ignatio che ha mandato Urrutia ad avvertirla della sua partenza. Quest’ultimo le fa presente che lui conosce i motivi dei loro dissapori. Ciò suscita preoccupazione nella donna.

Il Segreto, trame spagnole: Marta prepara una trappola

Adolfo telefona alla Casona per parlare con Marta, ma la governante Manuela, seguendo le istruzioni della ragazza, gli dice dove può incontrarla. Marta ha preparato una trappola per il figlio minore della marchesa affinchè lui, finisca per odiarla. Infatti, Marta cammina per il sentiero dove deve incontrarlo con Ramon e, quando lo vede arrivare, bacia appunto suo cugino, che rimane stupito così come Adolfo. Nessuno dei due ragazzi comprende la condotta della giovane. Ma Ramon, che è infatuato di sua cugina, ne approfitta comunque per baciarla con slancio e sperando che lei realmente poi lo ricambi.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali de Il Segreto dal 10 al 16 novembre 2019

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Ignatio prepara una cena d’addio

Marta, una volta tornata a casa, racconta alla Manuela che il suo piano sembra essere riuscito perfettamente. Ora Ramon dovrebbe a sua volta dare qualche spiegazione ma lui ritiene che non servano perchè egli è molto felice di ciò che è successo e ha solo approfittato della disposizione di Marta a farsi baciare. Ignatio, nel frattempo, organizza una cena d’addio alla Casona, dove invita tutti gli operai che hanno lavorato per lui. Egli poi, riceve una missiva di Isabel De Los Visos con la quale lo informa che così come lei aveva già deciso, le miniere non saranno vendute.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Il Segreto, Matias nel mirino della marchesa Isabel

Il Segreto puntate spagnole: Adolfo va alla Casona per chiedere a Marta la ragione del suo comportamento

Adolfo si reca alla Casona per chiederle se per caso si sta proteggendo da lui e dall’amore che prova nei suoi confronti e se è per questo che ha baciato suo cugino davanti a lui, attuando una chiara finzione. Rosa li sta ascoltando ed è scioccata da quel discorso, essendo innamorata persa di Adolfo. Donna Isabel spiega nel frattempo a Tomas che i soldi che lui ha visto nella valigia, servono a comprare la Casona e che sa lei cosa farne o meno. Francisca, sapendo che l’acquisto della sua precedente residenza è vicino, si tira su di morale. La piccola Camelia accusa suo padre di essere assente ma lui non può evitare di pensare ad Alicia.

Il Segreto spoiler spagnoli: Matias ed Alicia si baciano in una stradina di Puente Viejo

In Matias è molto forte il desiderio di incontrare la sua amante con la quale ha un appuntamento. I due però, prima di raggiungere il luogo dove avvengono i loro incontri amorosi, vengono colti dalla frenesia di baciarsi in un vicolo. Marcela stava per sorprenderli. Matias che prova vergogna, si rende conto che Dolores non smette di guardarli in modo critico .Poi la donna, si reca da Marcela per farle ancora una volta presente la situazione Quando Matias raggiunge la casa di Alicia, è Cosme stavolta che mette il bastone tra le ruote al loro incontro amoroso.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Encarnacion schiaffeggia sua figlia Alicia

Matias confida ad Alicia che attualmente, c’è una cosa che gli impedisce di lasciarsi andare con lei come vorrebbe, cioè sua figlia. Camelia infatti, lo rimprovera per essere sempre mancato agli eventi importanti della sua vita ma anche nella quotidianità. Alicia inghiotte questo boccone amaro fingendo di comprendere. Dolores non sopporta il comportamento di Alicia e decide di parlare con sua madre Encarnacion della storia che ha con Matias e della sua arroganza con Marcela. Encarnacion parla alla glia ma questa le si rivolta tanto che la madre, la prende a schiaffi.