Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6537

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alejandra Meco sarà Elsa

L’attrice che nella telenovela Una vita ha prestato il volto a Teresa Sierra, entrerà  nel cast de Il Segreto.

Visualizza Foto

Novità in arrivo per quanto riguarda le puntate spagnole Il Segreto. Le ultime anticipazioni relative alla soap della Guerra, rivelano che oltre al ritorno del terribile Fernando Mesia, ad animare le trame ci saranno tre nuovi ingressi. Si tratta di personaggi collegati tra loro e che daranno vita ad un intrigante triangolo amoroso. I personaggi principali di questa nuova storyline a cui assisteranno a breve i telespettatori iberici, sono: Elsa, che sarà interpretata da Alejandra Meco (la maestra Teresa Sierra di Una vita) e Isaac, a cui presterà il volto, l’attore Ibrahim Al Shami. Oltre a loro ci sarà Antolina interpretata da Maria Lima e che sarà il terzo incomodo tra i due protagonisti.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Alejandra Meco sarà Elsa

Molto presto nelle puntate spagnole Il Segreto entrerà un nuovo personaggio: si tratta di Elsa, che sarà interpretata da Alejandra Meco. La giovane Elsa, è una ragazza dal cuore puro appartenente ad una buona famiglia e sin dal suo arrivo a Puente Viejo, sarà fortemente attratta da Isaac, un carpentiere che è stato all’estero per diverso tempo. Come accade spesso nelle soap, la loro storia d’amore sarà ostacolata dai familiari di lei, in particolar modo, dal padre e dal fratello che sono molto malvagi. I due escogiteranno un piano talmente astuto che Isaac, finirà per credere che la sua amata sia morta e così la povera Elsa, dovrà fare di tutto per dimostrargli il contrario.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: la terza incomoda Antolina

Come ogni storia d’amore tormentata che si rispetti, anche qui ci sarà una terza incomoda rappresentata da una persona molto vicina ad Elsa: si tratta di Antolina. La ragazza che è al servizio di Elsa, darà il suo appoggio ad Isaac in seguito alla tragedia e conscia dei sentimenti che la sua padrona provava per l’operaio, ne approfitterà per cercare di conquistarlo. Molto presto dunque, i telespettatori spagnoli de Il Segreto, assisteranno all’ennesimo triangolo amoroso. Intanto le anticipazioni segnalano che Isaac, dopo aver perso Elsa, per dimenticarla tornerà al suo paese natale e si dimostrerà molto coraggioso. Come evolverà la storia?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima come evolverà questa nuova storia d’amore.