Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12395

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa ed Isaac, amore e tormento a Puente Viejo!

Presto nuovi personaggi faranno la loro comparsa nel paesino della comarca spagnola

Visualizza Foto

Tra qualche mese, è ormai certo che gli abitanti di Puente Viejo, ed i telespettatori dell’amatissima telenovela Il Segreto, si troveranno davanti a numerosi ed inaspettati colpi di scena. Non solo vi sarà il ritorno del malvagio Fernando Mesia, ma ad accompagnare Elsa, fin dal suo arrivo nel paesino della Comarca, ci saranno un padre ed un fratello particolarmente diabolici. Elsa sarà interpretata dall’attrice attualmente impegnata nel ruolo di Teresa Sierra nella telenovela Una Vita, Alejandra Meco. La giovane donna, quasi subito, si innamorerà di Isaac, originario del paesino dal quale è stato però lontano molto tempo per lavorare come carpentiere. Il giovane ricambia i sentimenti della ragazza ma, il loro rapporto, sarà messo a durissima prova dal padre e dal fratello di lei, decisi a provocare una rottura tra i due. A qualsiasi costo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa arriva a Puente Viejo

Elsa è una ragazza con il cuore puro ed incapace di fare del male, appena giunta a Puente Viejo, proverà una forte attrazione per Isaac. Il giovane, pur essendo nato e cresciuto nel paesino, ha però passato molti anni all’estero, per lavorare come carpentiere. Isaac ricambia Elsa e, ben resto, i due si innamorano. Purtroppo, però, essi, dovranno fare i conti con il padre ed il fratello di lei, entrambi animati da un cuore malvagio e decisi ad impedire questo amore tra i due ad ogni costo. I due uomini infatti, arriveranno a far credere ad Isaac, nell’ambito di un loro diabolico piano, che Elsa sia morta. Come e dove nasconderanno la giovane?

Anticipazioni Il segreto, puntate spagnole: Antolina, la terza incomoda

Elsa tenterà in ogni modo di far capire ad Isaac che in realtà, lei è viva. Nel frattempo, a sua insaputa, qualcuno approfitta della sua situazione drammatica. Di chi stiamo parlando? Di Antolina, una ragazza al servizio di Elsa e che, conoscendo i sentimenti della sua signora per il giovane carpentiere, sentimenti da lui ricambiati, si recherà da Isaac per consolarlo della scomparsa della donna. In realtà però, ella ha tutt’altre intenzioni. Immediatamente, infatti, Antolina, cerca di sedurre e conquistare l’affranto ragazzo. Così, In breve tempo, si creerà un nuovo triangolo amoroso del quale non si conosce, per ora, lo sviluppo.

Riuscirà Elsa, con il suo coraggio, nell’ intento di comunicare ad Isaac che è viva ed a sconfiggere Antolina, la sua rivale in amore?  Lo scopriremo nelle nostre prossime anticipazioni spagnole Il Segreto.