Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1696

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca Montenegro viene rapita e…

Un’inquietante verità dietro la scomparsa della Montenegro emerge dalle anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole de Il Segreto e…

Visualizza Foto

Anche questa volta le anticipazioni Il Segreto svelano la trama delle puntate spagnole in cui si chiarirà il mistero sulla sorte di Francisca, dichiarata morta anche se in realtà le disavventure della nobildonna sono legate alla trasferta del suo neomarito Raimundo a Fuerteventura, che ha avuto un esito da un lato estremamente positivo, dall’altro un risvolto piuttosto drammatico. Cosa è successo alla terribile Montenegro?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i sospetti di Francisca

Quando Raimundo Ulloa tornerà da Fuerteventura, l’isola in cui ha trascorso il suo esilio, con molti gioielli dal valore inestimabile che restituiranno prestigio e denaro alla sua Francisca, quest’ultima gli ha lasciato carta bianca per risolvere i suoi problemi, ma contemporaneamente ha cominciato a nutrire forti sospetti sulla provenienza di quel tesoro.

La versione fornita da Raimundo, infatti, cioè che si tratterebbe del lascito di un amico morto, non ha convinto la matrona, che ha immediatamente spedito Mauricio ad indagare per scoprire la verità sul soggiorno di Ulloa a Fuerteventura. Francisca non riuscirà però a scoprire nulla, e sembrerà addiririttura che Raimundo non sia mai stato sull’isola, probabilmente perché si è servito di un falso nome.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: un’uscita pericolosa

Francisca si accorgerà di essere seguita, così sia Raimundo che Mauricio la terranno d’occhio. La terribile darklady riceverà poi un messaggio dal misterioso Felix, al secolo Feliciano Ascanio, che le darà un appuntamento per fornirle informazioni sulla permanenza di Raimundo alle Canarie. Francisca uscirà di nascosto, ma non farà più ritorno a casa, e di lei si perderanno le tracce.

Ella verrà addirittura data per morta, poiché Raimundo e Bosco troveranno il suo vestito sporco di sangue. I parenti, disperati, organizzeranno il funerale della donna, che sarà celebrato, naturalmente, da don Anselmo. L’unico che penserà che si tratti di una sordida messinscena della matrona sarà Severo, che sospetterà che Francisca abbia voluto eludere i suoi guai economici.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: rapimento e riscatto

Feliciano si presenterà alla villa, e minaccerà Raimundo con una pistola, poiché lo ritiene responsabile del furto dei suoi gioielli. Ulloa non negherà di aver commesso il furto, giustificando il gesto con lo stato di necessità in cui si è trovato insieme alla moglie.

Feliciano, a quel punto, dirà di avere in ostaggio Francisca e di non avere intenzione di rilasciarla se Raimundo non restituirà i gioielli o la somma equivalente in denaro. Qualora egli non ottemperasse, Francisca verrebbe uccisa. Come farà Raimundo a saldare il debito ed a salvare la vita alla sua donna?

Lo saprete continuando a leggere le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che vi aggiorneranno presto con nuove trame provenienti dalle puntate spagnole.