Pubblicato il: 22 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 4652

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Ramiro abbandona nuovamente sua figlia?

Appena tornato a casa, il padre di Prado potrebbe sparire di nuovo nel nulla secondo le anticipazioni Il Segreto

Visualizza Foto

Ritorniamo a parlarvi delle anticipazioni Il Segreto, soffermandoci in particolare sulle trame delle puntate spagnole. Ramiro Castaneda, appena tornato a Puente Viejo, potrebbe andarsene di nuovo, e questa volta per sempre. L’inquietante segreto che egli nasconde è infatti legato ad un passato che potrebbe ritornare con conseguenze davvero catastrofiche. Come mai? Cerchiamo di indagare sui segreti del Castaneda più goiovane, che si preannunciano davvero intriganti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Ramiro

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda di recente in Italia è appena rientrato in scena Ramiro Castañeda, il figlio minore di Rosario e padre di Prado : l’ex soldato è arrivato in paese giusto in tempo per salvare quest’ultima dalle insidie del patrigno Leopoldo, ed inevitabilmente ha dovuto fornire ai parenti spiegazioni, a dire il vero piuttosto approssimative, sulla sua sua assenza, che è stata talmente lunga da far pensare addirittura alla sua morte. L’atteggiamento sfuggente di Ramiro, però, ha suscitato fin da subito i sospetti del fratello Alfonso, che vuole vederci chiaro.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: un passato carico di segreti

A tale scopo, il marito di Emilia deciderà di seguire il fratello, e Ramiro, pensando di avere alle spalle un suo nemico, punterà una pistola contro di lui. A quel punto, il minore dei Castañeda dovrà ammettere la verità, e confesserà ad Alfonso di essere stato per tanti anni una delle guardie reali. Adesso egli si sente sotto pressione, perché si è fatto molti nemici che potrebbero trovarlo e fare del male del male a lui o alla sua famiglia.

A un tratto, però arriverà in paese un vecchio compagno d’armi di Ramiro, Longinos Luque, che gli farà presente che qualcuno potrebbe rintracciarlo. Le ansie di Ramiro aumenteranno, ed a quel punto egli dovrà prendere una decisione.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: decisione irrevocabile?

Ramiro, infatti, prenderà seriamente in considerazione l’idea di ripartire, e farà capire alla figlia Prado che potrebbe essere costretto ad allontanarsi nuovamente da lei. La giovane non riuscirà ad accettare un eventuale nuovo distacco dal padre appena ritrovato, e confiderà a Matias di sentirsi ancora una volta persa e senza punti di riferimento.

Le anticipazioni Il Segreto ci informano però che Ramiro sentirà il discorso della figlia e sembrerà quasi voler desistere dal suo intento; l’amore paterno sarà più forte di tutto, e l’uomo deciderà dunque di restare a Puente Viejo?

E’ quello che scoprirete continuando a leggere le prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; noi vi salutiamo qui e vi diamo appuntamento a presto su queste pagine