Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23653

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Prudencio uccide Saul

Per poter avere tutta per sé Julieta, Il minore degli Ortega si macchierà del più crudele di crimini

Visualizza Foto

Ennesima tragedia in arrivo a Puente Viejo. Le anticipazioni relative alle puntate Il Segreto della Spagna rivelano che Prudencio si macchierà del crimine più orribile esistente. Il ragazzo, infatti, pur di avere Julieta tutta per se, ingannerà Saul dicendosi disponibile ad aiutarlo ad evadere dal carcere con la complicità di una guardia, ma poi, durante la fuga, non esiterà ad uccidere sia lui che il suo compagno di fuga, sparandogli senza pietà. Il minore degli Ortega, quindi, cercherà di insabbiare il tutto gettando il corpo del fratello nel fiume e procurandosi poi una ferita alla testa per far credere di essere stato aggredito. In seguito, ancora malconcio, andrà da Julieta e le darà la triste notizia che sarà per lei motivo di grande dolore.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Julieta supplica Prudencio di aiutare Saul

Nel tentativo di avere campo libero con JulietaPrudencio utilizzerà un episodio del passato per far finire in prigione suo fratello Saul e poi grazie ad un abile inganno e all’aiuto di donna Francisca, riuscirà a sposare la Uriarte. Saul è in carcere: ignaro di ciò che lo attende, comincerà a deprimersi sempre più e manderà a chiamare don Anselmo affinché gli dia quanto minimo un sollievo spirituale tramite la confessione. Julieta, preoccupata per lui, pregherà suo marito di fare qualcosa per salvare il ragazzo da una certa condanna a morte.

Anticipazioni Il Segreto dalla Spagna: l’uomo finge di accettare

Prudencio, per amore di Julieta, le prometterà di aiutare il più possibile Saul che s trova in carcere. Il ragazzo accetterà un consiglio di Fernando Mesia e corromperà una guardia affinché renda più facile l’evasione di suo fratello. La fuga però, avrà un prezzo molto alto, in quanto, Saul non dovrà mai più rivedere la sua amata Julieta e scappare in posto lontano. L’evasione dovrà avvenire durante il viaggio di trasferimento ad un altro carcere che l’Ortega affronterà assieme a un altro detenuto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Prudencio uccide Saul

Durante il tragitto, però, Prudencio non rispetterà i patti e sparerà ad entrambi uccidendoli. In seguito, cercherà di cancellare ogni traccia del delitto, e getterà il corpo di suo fratello nel fiume, quindi si colpirà alla testa in modo da far credere di essere stato vittima di un aggressione. Poco dopo, ancora malconcio, si recherà da Julieta per darle la triste notizia mentre l’intero paese crederà che Saul sia fuggito. Cosa accadrà a questo punto? Come reagirà la giovane donna alla perdita dell’amore della sua vita?

Come sempre lo scoprirete continuando a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle puntate spagnole de Il Segreto.