Aggiornato al: 27 Giugno, 2019  1548

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Antolina cade nella trappola di Elsa

Elsa tenderà  una trappola alla sua rivale per liberarsi di lei una volta e per tutte

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Antolina cade nella trappola di Elsa

Elsa tenderà  una trappola alla sua rivale per liberarsi di lei una volta e per tutte


Colpo di scena in arrivo a Il Segreto nei prossimi episodi spagnoli. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico, rivelano che Elsa darà seguito al suo piano per liberarsi per sempre della Ramos e quest’ultima cadrà in pieno nella trappola. Il tutto avrà inizio quando Antolina dopo aver salvato la vita alla Laguna, otterrà dal marito di trasferirsi a casa sua per prendersi cura della donna. In realtà, la Ramos non ha affatto buone intenzioni, ma non sa che la rivale ha già pensato ad un piano per liberarsi di lei. In una particolare occasione, Elsa fingerà di avere un’altra crisi e di essere sul punto di morire per spingere Antolina a confessare tutte le sue malefatte. La moglie di Isaac cadrà in pieno nella trappola e farà proprio ciò che si aspettava la Laguna. Tuttavia, riuscirà a fuggire prima che Cifuentes potesse arrestarla.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina decide di prendersi cura di Elsa

Elsa si sottoporrà al delicato intervento in grado di salvarle la vita e non appena starà meglio tornerà a casa dove verrà accolta a braccia aperte dai suoi amici. La giovane piano piano recupererà dall’operazione anche se con molta fatica. Nel frattempo, penserà a come fare per liberarsi per sempre di Antolina mentre quest’ultima cercherà di conquistare la fiducia del marito. A tal proposito si offrirà di portare del cibo ad Elsa, la quale vedendosela davanti avrà una crisi. La Ramos sorprendentemente le salverà la vita somministrandogli i farmaci di cui aveva bisogno. In seguito, dirà ad Isaac che vorrebbe prendersi cura di Elsa e l’uomo acconsentirà permettendole di tornare a vivere a casa sua.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Antolina ha cattive intenzioni


Antolina si trasferirà a casa di Isaac per prendersi cura di Elsa o almeno questo è ciò che farà credere al Guerrero che ancora una volta si fiderà di lei. In realtà, le intenzioni della Ramos sono tutt’altro che buone. La donna, infatti non appena Isaac si allontanerà da casa, provocherà una crisi ad Elsa e questa volta butta di proposito le medicine della rivale che sembrerà essere sul punto di morire. Le cose però, potrebbero stare in maniera molto diversa da come sembrano.

Il Segreto, trame spagnole: Antolina cade nella trappola di Elsa

Antolina dopo aver provocato una crisi quasi mortale ad Elsa, le confesserà tutti i suoi misfatti. La Ramos le dirà che è stata lei ad organizzare l’attentato alle sue nozze con Isaac. Confesserà poi di aver ucciso suo padre Amancio, di aver informato Alvaro e persino di averla fatta ammalare di cuore introducendo del gesso nella sua dieta. Elsa che un attimo prima sembrava essere sul punto di morire, si riprenderà e la Ramos capirà di essere caduta in una trappola e ciò che è peggio è che tutti i paesani sono testimoni delle sue parole visto che erano nascosti nell’abitazione affianco ed hanno sentito tutto. Antolina, tuttavia, riuscirà a scappare prima di essere presa dal sergente Cifuentes e si nasconderà nelle vicinanze.

Poco dopo riuscirà nuovamente ad evitare la cattura nascondendosi in una capanna ed in seguito si intrufolerà al municipio durante una distrazione del messo comunale. La Ramos la farà franca nuovamente oppure verrà catturata?