Aggiornato al: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6180

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina finge di essere buona

Dopo un breve periodo di assenza da Puente Viejo, la Ramos torna per farsi perdonare, ma nessuno intuisce la verità 

Visualizza Foto

Dopo essere stata smascherata, Antolina ha lasciato Puente Viejo. Ma le puntate spagnole de Il Segreto annunciano il suo ritorno. Resteranno tutti stupiti quando la vedranno passeggiare per le vie del paese, ma la giovane sembra un’altra persona. Inoltre un suo gesto farà capire che ha davvero capito i suoi errori ed è pronta a rimediare. Ma si dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio, sarà così anche in questo caso? Ad Elsa pare strana questa trasformazione, ma non ha motivo di dubitare. Farà bene?

Puntate Il Segreto, trame spagnole: il ritorno di Antolina

Dopo essere stata messa con le spalle al muro, Antolina non aveva più potuto negare le sue colpe. In seguito si è sentita costretta a partire. Isaac ed Elsa hanno potuto così vivere a pieno il sentimento che li lega da sempre. Ma quando tutti pensavano che non l’avrebbero più rivista Eccola riapparire inaspettatamente a Puente Viejo. La giovane si mostra tutti benevola e determinata a chiedere scusa per il male che ha fatto. Chiunque ascolti le sue parole è incredulo a questo cambiamento.

LEGGI ANCHE – Elsa decide di andare

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Isaac ci ricasca?

Nonostante tutto quando Isaac si ritrova davanti Antolina, ascolta il suo pentimento e crede che la ragazza sia sincera. Infatti deciderà di darle una seconda opportunità per restare nella loro vita. Una volta ottenuto ciò che voleva, la perfida giovane lascerà le sembianze della brava ragazza, per mostrare al contrario di essere agguerrita più che mai e pronta a vendicarsi. Nessuno immagina che Antolina abbia in realtà già un piano per distruggere Elsa una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio per Julieta

Trame spagnole Il Segreto: il piano di Antolina

Antolina buona dimostrare a tutti di essere davvero cambiata. Nel frattempo Elsa ha un’unica possibilità per il suo problema cardiaco, quello di essere operata. Tutti i suoi amici e quotidiani sa che si uniranno per darle questa possibilità. L’intervento andrà bene ma per qualche tempo la giovane dovrà fare molta attenzione a non subire forti emozioni e a prendere tutti i medicinali necessari. La Laguna avrà una crisi cardiaca e sarà proprio Antolina a darle in tempo il medicinale per salvarle la vita. Dopo poi si vanterà dal suo gesto con Isaac. L’uomo come già accaduto in passato crede alle sue parole e le riapre la porta della sua dimora.

LEGGI ANCHE – Antolina in trappola

Il segreto anticipazioni spagnole: L’errore di Isaac

Ancora una volta Isaac non ha capito chi è davvero Antolina e non sospetta minimamente le sue vere intenzioni. Sì offrirà di aiutare Elsa nelle faccende domestiche. Cercherà così in ogni modo di provocarle un’altra crisi cardiaca infatti sarà lei a darle la notizia della morte di Adela. Purtroppo però per la perfida biondina le cose non saranno così facili. Infatti quando si accorgerà che questo triste evento non ha creato contro le cose forti nel sa da sentirsi male, decide che l’unica soluzione è quella di far esplodere una bomba con essere interno della casa.

Sarà davvero questo folle gesto? Non perdetevi le prossime entusiasmanti anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno del destino al quale andrà il contro Antolina.