Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1907

Il Segreto puntate spagnole, Antolina: “Io e Isaac saremo separati solo dalla morte!”

La moglie del Guerrero pronuncia una frase scioccante e totalmente inaspettata con Marcela

Visualizza Foto

Facendo un balzo nel tempo, scopriamo che nelle puntate spagnole de Il Segreto che vedrete tra qualche mese, Antolina avrà una discussione molto seria con Marcela a proposito di Isaac. Quest’ultimo ed Elsa sono ormai molto distanti e l’ex serva della Laguna, spera di poter vivere finalmente il suo matrimonio. Con le lacrime agl’occhi parla alla locandiera della sua vita e del suo futuro ancora incerto. Don Berengario intanto è a suo malgrado coinvolto nella morte di un uomo.

Trame spagnole de Il Segreto: Antolina piange con Marcela

Se pensavate che Elsa riuscisse a tornare con Isaac, avete sbagliato! Antolina resterà accanto al carpentiere nonostante tutto. Ma tra di loro la situazione sarà spesso tesa, soprattutto a causa degli intrighi della perfida biondina. La giovane infatti continuerà ad essere gelosa della Laguna, che ora sembra tra l’altro, aver trovato un nuovo amore. Antolina si trova alla locanda in compagnia di Marcela e le dice che per lei non è nemmeno pensabile di poter pensare ad una vita senza il marito. Poi sconvolgendo la locandiera, le dice che farà di tutto per far funzionare il suo matrimonio e che solo la morte potrà separarli.

LEGGI ANCHE – Passo falso per Antolina

Puntate Il Segreto, trame spagnole: Marcela sconvolta!

Le parole di Antolina turbano non poco Marcela, che osservando poi il volto dell’amica, vede scendere sulle sue guance delle lacrime. Comprende che nonostante il suo animo vendicativo e la gelosia nei confronti di Elsa, lei ama davvero Isaac e desidera realmente essere sua moglie in tutti i sensi. Ma dietro alla frase pronunciata dall’ex serva della Laguna, si nasconde forse qualche strano proposito di impedire che il marito possa interessarsi ad altre donne? Sappiamo bene ormai che Antolina è disposta ad uccidere per prefiggere i suoi scopi.

puntate future una vita, puntate spagnole una vita, trame spagnole una vita, una vita anticipazioni

LEGGI ANCHE – Antolina ha un alleato?

Episodi Il Segreto, puntate spagnole: il dramma di don Berengario

Voltiamo pagina e ci ritroviamo nella periferia di Puente Viejo. Le immagini mostrano un uomo a terra senza vita e presenti Julieta, Saul, Mauricio e don Berengario. Quest’ultimo è visibilmente scosso per quello che è appena accaduto e non riesce ancora a credere che ci sia stato un omicidio. Poi osservando il volto della Uriarte, si notano lividi sparsi e tutto fa pensare che la giovane sia stata vittima di un’aggressione o anche peggio. Don Berngario assicura Julieta che le resterà accanto se avrà bisogno di lui. Ma cosa sarà accaduto di così terribile? E chi è stato ucciso e da chi?

LEGGI ANCHE – Julieta e Saul partono davvero

Presto sveleremo quello che è successo ai protagonisti de Il Segreto.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni giornaliere di Beautiful