Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2921

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina muore, Isaac sposa Elsa

Elsa prepara una trappola per Antolina che, credendola in punto di morte, le confessa tutti i suoi crimini mentre viene ascoltata da molti testimoni nascosti.

Visualizza Foto

Nella puntata  2113 de Il Segreto, si consumerà un’altra tragedia, nel corso della quale, Antolina, dopo aver tentato di fare del male ad Elsa e di uccidere Isaac, cadrà in un profondo burrone ed esalerà l’ultimo respiro. Tutto avrà inizio quando la Laguna, deciderà di tendere una trappola alla Ramos. Facendole credere infatti di essere in pericolo di vita a causa di una crisi cardiaca, la indurrà a confessare tutti i suoi crimini. Pensando che in casa siano loro due da sole, Antolina le racconterà tutto. Prima di come ha progettato e portato a termine con Jesus l’attentato al suo matrimonio con Isaac e poi come ha assassinato Amancio. Le parole della Ramos in realtà, vengono ascoltate da altre persone di cui lei ignora la presenza in casa.Cosa comporterà tutto ciò?

Il Segreto, trame spagnole: Antolina confessa i suoi crimini

Elsa riuscirà a far cadere Antolina in una trappola che la indurrà, con sua grande soddisfazione, a confessare tutti i suoi crimini. Certa che la Laguna, stia per morire a causa di una brutta crisi legata alle condizioni del suo fragile cuore, deciderà di parlare. La Ramos le confesserà di aver attentato, insieme al fratello di lei Jesus, al suo matrimonio. E poi di aver ucciso poi Amancio affinchè non rivelasse ciò che aveva scoperto alla figlia. Antolina  racconterà di essersi allontanata da Puente Viejo molti mesi fa proprio per farsi mettere incinta. Lo scopo era di incastrare il Guerrero facendogli credere di aspettare un figlio da lui, costringendolo così a sposarla. In uno stato d’animo sempre più folle, la Ramos dirà anche ad Elsa di averla fatta ammalare mettendo segretamente, delle grandi quantità di gesso nel latte che lei beveva. Contrariamente a quanto da creduto dalla Ramos, lei e la Laguna, non erano sole in casa.

LEGGI ANCHE – Antolina in trappola nelle puntate spagnole de Il Segreto

 Il Segreto, anticipazioni spagnole: faccia a faccia tra Antolina ed Isaac

Ad ascoltare la confessione delle sue folli azioni criminali, nascosti in un’altra stanza, vi erano infatti don Berengario, Matias e Marcela ed alcuni altri testimoni. Alcuni dei quali, avvertiranno subito il sergente Cifuentes affinchè provveda ad arrestarla. Purtroppo però, la Ramos sfuggirà alla cattura, facendo perdere subito le sue tracce. Però resterà nei pressi del paesino, tanto che il Guerrero sentirà che ella sta tramando quando qualcosa alle loro spalle ed avrà paura che possa far ancora qualcosa di male alla sua amata. A conferma dei sospetti di Isaac, Antolina entra furtivamente in casa sua per impossessarsi di una pistola, poi, la folle ragazza, con un bigliettino, darà appuntamento al Guerrero in un posto pochissimo frequentato. Isaac, pensando che magari la moglie voglia chiedergli aiuto per lasciare il paese, deciderà di incontrarla insieme a Matias. Giunti sul posto, la Ramos, in preda della follia, colpirà alla testa il Castaneda con il calcio della pistola, la stessa con la quale minaccerà Isaac di morte. I due avranno uno scontro durante il quale la giovane, perderà l’equilibrio.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 15 al 20 dicembre 2019

Anteprime de Il Segreto, trame spagnole: Antolina muore

Antolina, perdendo l’equilibrio, sarà sul punto di cadere in un profondo burrone ma aggrappandosi al braccio di Isaac, che nonostante tutto tenterà di salvarla, cercherà di non cadere sul fondo. Dopo poco però, ella non riuscirà più a reggersi e sarà costretta a lasciare la presa, cadendo sul fondo del precipizio dove esalerà il suo ultimo respiro, davanti ad uno sgomento Isaac. Se per la psicopatica Ramos, non sarà possibile fare niente, per Elsa ed il Guerrero, si prepara un periodo di meritata felicità. I due infatti, convoleranno a nozze.

LEGGI ANCHE – Le anteprime sulla nuova stagione de Il Segreto

Ed è così che Maria Lima, la bravissima interprete di un per un personaggio folle e psicopatico come Antolina, dopo 280 puntate, lascia la telenovela Il Segreto che si apre a nuovi scenari e dinamiche interpersonali, oltre a prepararsi ad un importane salto temporale.