Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9840

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina rivela ad Isaac un segreto scioccante su Elsa

Antolina rivela al marito che la Laguna è stata ricoverata in una clinica psichiatrica

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che tra qualche tempo, Antolina cercherà di uccidere Elsa avvelenandola pian piano con delle erbe. La ragazza infatti, curata come sempre da Consuelo, inizierà a sentirsi sempre più debole fino ad essere costretta a rimanere a letto. Il dottor Zabaleta, mentre ella inizia a migliorare, avrà difficoltà a  capire cosa sia accaduto alla Laguna ma, rispondendo al dubbio di Consuelo, escluderà che Antolina possa averla avvelenata. Il medico quindi, non si renderà conto di come siano andati effettivamente i fatti. Antolina, a questo punto, si giocherà un’altra terribile carta contro la sua ex signorina, per gettare Isaac in confusione.

Il Segreto puntate spagnole: Antolina rivela ad Isaac un segreto di Elsa

Dopo che il dottor Zabaleta ha escluso che la Laguna possa essere stata avvelenata da terzi. In particolare dalla sua ex ancella, che invece lo ha fatto, accadrà dell’altro.,Che getterà Isaac nello sconforto. Antolina infatti, rivelerà al marito un segreto riguardante Elsa. Ella infatti, gli dirà che la sua ex, in passato, ha avuto dei problemi gravi a causa dei quali ha trascorso un lunghissimo periodo in un sanatorio mentale. La Rames infatti, gli racconterà che Elsa, ha sempre avuto la testa tra le nuvole e che si era creato un suo mondo immaginario nel quale costantemente viveva, confondendolo con la realtà.

LEGGI ANCHE – Elsa rischi ancora la vita

Il Segreto trame spagnole: Antolina accusa Elsa di aver ucciso sua madre

Antolina, dopo aver dato al marito la notizia del lungo ricovero di Elsa in una clinica psichiatrica, accuserà poi la Laguna di aver anche ucciso la propria madre. Il Guerrero è molto scioccato nell’apprendere quelle notizie e cercherà di capire cosa fare per verificarne la veridicità. Innanzitutto, egli inizierà a ricordarsi che la sua amata, parlando con lui, aveva sempre accusato il fratello Jesus di essere il responsabile della morte della loro madre. A questo punto, così come Antolina voleva, il carpentiere inizierà a dubitare che tutti i malesseri della sua ex fossero reali ma piuttosto, il frutto di una sua messa in scena. E dubiterà che Jesus l’abbia rapita e rinchiusa in una torre.

LEGGI ANCHE – Antolina e la sua follia

 

Episodio Il Segreto, anticipazioni spagnole: Isaac chiama la clinica psichiatrica dove Elsa è stata ricoverata

Isaac dopo aver sentito queste notizie, si sentirà confuso e frastornato e non saprà se credere ad Elsa, il cui amore è sempre sembrato vero e profondo o alle rivelazioni di Antolina. Egli trova conforto nel suo amico Matias che lo invita a riflettere su tutto ciò che ha vissuto durante la sua storia d’amore con la Laguna. Il Guerrero, a sorpresa, decide ad un certo punto, di entrare nell’emporio di Dolores mentre la donna è distratta e di chiamare la clinica psichiatrica che Antolina gli ha indicato. Dall’altro capo del telefono, egli riceve la conferma che Elsa vi è stata internata per un lungo periodo. Il giovane da quel momento, si chiude nel silenzio totale e non smette mai di lavorare. Inoltre, non fa più visita ad Elsa.

Cosa accadrà ora? Isaac deciderà di chiedere chiarimenti ad Elsa sul suo ricovero e sul perchè glielo abbia taciuto? Oppure Antolina riuscirà ad escogitare qualche altro perfido piano per allontanarli?