Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5448

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina tenta il suicidio

Antolina sconvolta per l’abbandono di Isaac decide di farla finita per sempre

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che quando Elsa riuscirà a raggiungere Isaac ed Antolina a Puente Viejo, i rapporti tra questi ultimi due, si complicheranno ulteriormente. Ricordiamo infatti che dopo il loro arrivo nel paesino della Comarca, i due, su consiglio di Don Anselmo, hanno iniziato a fingersi cognati e lei, a farsi passare per la sorella della Laguna. Il giovane Guerrero e la sua amata, erano in chiesa sul punto di concludere il loro matrimonio quando degli uomini armati, hanno attentato alla loro vita, ferendo il ragazzo ed uccidendo, in apparenza, la sua promessa sposa. Elsa però, non è morta ed è stata invece rapita da suo fratello Jesus che l’ha fatta rinchiudere in una alta torre. Isaac, per vendicarla, uccide allora quest’ultimo ma non riuscendo poi a sopportare il peso dell’atrocità appena commessa, per non pensare, quella stessa sera, fa l’amore con Antolina, ex dama di compagnia di Elsa. La mattina dopo egli si è pentito e le ha detto che potranno essere solo amici. Nulla di più. Antolina però è innamorata di lui ed elaborerà diversi piani per conquistarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina aspetta un figlio da Isaac

Le anticipazioni spagnole Il Segreto rivelano che Elsa, una volta raggiunto Puente Viejo e dopo essersi riunita con il suo amato, comincia a fare nuovi progetti matrimoniali con lui. Ma è proprio allora che Antolina fa ad Isaac una rivelazione destinata a cambiare tutte le carte in tavola. La giovane aspetta infatti un figlio dal Guerrero, frutto della notte che qualche tempo primo, hanno passato insieme. Venuta a conoscenza dei fatti, Elsa sarà straziata dal dolore ma cercherà di ascoltare Don Anselmo che le dice di cercare di rifarsi una vita da qualche altra parte per il bene del piccolo che deve nascere e crescere con tutti e due i genitori. Se in un primo momento ella sarà propensa ad ascoltare il buon parroco, successivamente, le verranno alcuni dubbi sulla buona fede della sua ancella. La Laguna infatti, inizia a pensare che quest’ultima abbia organizzato una vera e propria strategia per separare lei ed il suo amato. Quali altri piani avrà elaborato quindi l’apparentemente angelica ancella per prendere il posto della sua signora a fianco di Isaac?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa capisce che Antolina l’ha ingannata

Elsa, avrà una conferma dei suoi dubbi quando, in un cassetto della stanza in cui dorme Antolina, trova una lettera d’amore che era stata inviata qualche tempo prima alla ragazza e dalla quale ella, comprende che a scrivergli, era stato suo fratello Jesus, il suo amante. Ma non solo. La Laguna infatti, capisce che Antolina sapeva benissimo che durante il matrimonio tra lei ed Isaac, ci sarebbe stato un attentato. La ragazza racconta tutto a Consuelo che la appoggia incondizionatamente; quindi, a suo padre Amancio ma non avendo prove sufficienti da esporgli, questi si mal disporrà ancora di più verso Isaac. Quest’ultimo, cosciente di non poter amare amare Antolina ma solo Elsa, dirà alla ragazza che intende farsi carico delle sue responsabilità verso il bambino che aspetta ma che non vuole sposarla. La ragazza, reagirà male e dopo aver cercato di convincerlo, gli mostrerà poi i documenti del defunto Jesus ancora intatti. Ella aveva solo finto di bruciarli. Per quale motivo?

Anticièazioni Il Segreto, puntate spagnole: Isaac trova Antolina svenuta

Gli spoiler spagnoli Il Segreto svelano che poichè Isaac non intende ritornare sui suoi passi e chiede ad Antolina di smettere con i preparativi per le loro nozze, la giovane farà di tutto per riportarlo a sè. Ella infatti, mentre lui è fuori, inizia a scrivere una lettera che gli fa recapitare. Egli, appena la legge, comprende le intenzioni dell’ancella. Antolina vuole infatti farla finita. Il Guerrero allora, insieme a Matias ed alla Laguna, corre a casa e lì, i tre trovano Antolina svenuta sul pavimento. La ragazza ha preso delle erbe velenose per suicidarsi. Mentre Elsa riesce a farla vomitare, i due ragazzi cercano immediatamente il dottor Zabaleta. Il medico, conferma allora che la ragazza ha ingerito erbe tossiche. Egli poi, comunica ai presenti che il fatto non ha provocato un inizio di aborto mentre non sa ancora se Antolina sia o meno in pericolo di vita. Isaac tornerà ora da lei, così come ella si proponeva forse di ottenere con questo gesto? O farà scelte diverse?

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati di quanto accade all’interno di questo nuovo intricato triangolo amoroso.