Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 17644

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina uccide anche Elsa?

Antolina dopo aver ucciso Amancio per evitare che la smascherasse, sembrerà  decisa a liberarsi anche di Elsa

Visualizza Foto

La follia omicida di Antolina potrebbe presto raggiungere l’apice nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni provenienti dal paese iberico rivelano che la ex domestica di Elsa, sarà decisa a liberarsi per sempre di lei. La giovane, dopo aver ucciso Amancio al fine di evitare che la smascherasse, cercherà di uccidere anche la Laguna. Elsa, riuscirà a trovare le lettere che il padre aveva perduto, ma proprio in quel momento la sua ex domestica, la colpirà con un grosso tronco e la farà cadere nel fiume lasciandola lì con la speranza che nessuno la trovi e muoia annegata. Elsa, però verrà salvata da Mauricio che l’affiderà a Marcela e Matias.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Amancio ha un incidente

Amancio messo in allerta da sua figlia Elsa circa una possibile tresca amorosa tra Antolina ed il suo defunto figlio Jesus, comincerà a frugare tra le cose del figlio e troverà diverse lettere scritte da Antolina. Nelle missive sarà chiaro come la ragazza abbia spinto Jesus ad organizzare l’attentato che ha fatto saltare le nozze tra Isaac ed Elsa. Proprio per questo motivo, l’uomo si metterà subito in viaggio per raggiungere Puente Viejo e smascherare l’ex domestica. Sfortunatamente la sua diligenza si romperà e sarà costretto ad acquistare un cavallo per proseguire il viaggio, ma ad un certo punto cadrà dal cavallo e passerà alcuni giorni immobile a letto e privo di coscienza.

LEGGI ANCHE – La verità su Antolina e Jesus

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina uccide Amancio

Amancio, dunque, passerà diversi giorni in stato di incoscienza con Elsa che sarà costantemente al suo fianco. In seguito, però, l’uomo si risveglierà e poiché le lettere sono andate perdute durante il viaggio, pregherà la figlia di cercarle. La Laguna prometterà al padre di farlo e si allontanerà da lui per compiere la sua promessa. Sfortunatamente per lei, Antolina ha ascoltato l’intera conversazione nascosta dietro una tenda ed approfitterà della nuova situazione per mettere fine alla vita del suo ex padrone. La novella signora Guerrero, afferrerà un cuscino e dopo avergli gridato tutto il suo disprezzo, non esiterà a soffocarlo.

LEGGI ANCHE – Isaac sposa Antolina

Il Segreto, trame spagnole: Antolina tenta di uccidere Elsa

Antolina, dunque si rivelerà un’assassina spietata e la sua follia omicida non si fermerà certo all’omicidio di Amancio. La ragazza consapevole che Elsa rappresenti un pericolo per i suoi piani, riuscirà a trovarla e resasi conto che la nemica è riuscita a trovare le lettere di cui le aveva parlato il genitore, non si farà scrupoli a colpirla con un grosso tronco e a lasciarla nelle acque del fiume. L’ex domestica spererà che la Laguna non venga ritrovata e muoia affogata. Sfortunatamente per lei, Mauricio la troverà e l’affiderà alle cure di Marcela e Matias che si vedranno costretti ad informarla della morte del padre non appena si sarà ripresa. Successivamente alla veglia funebre di Amancio, Elsa con le lacrime agli occhi accuserà apertamente Antolina sia della morte del genitore sia della sua aggressione, ma non verrà creduta.

LEGGI ANCHE – La disgrazia di Antolina

La Laguna riuscirà a smascherare Antolina oppure no? Continuate a seguire le nostre pagine dedicate alle anticipazioni spagnole de Il Segreto per scoprirlo.