Pubblicato il: 20 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 22759

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Antolina viene smascherata!

Finalmente Isaac ed Elsa potranno vivere il loro grande amore alla luce del sole

Visualizza Foto

Sarà un vero colpo di scena per Isaac, nelle puntate spagnole de Il Segreto sapere che sua moglie Antolina ha sempre mentito su tutto. A rivelare come stanno le cose sarà il dottor Alvaro, che nel frattempo aveva tentato di fuggire da Puente Viejo dopo aver ingannato Elsa. L’uomo infatti aveva raggirato la Laguna, fingendo di amarla per poterla poi sposare, ma le nozze non sono andate a buon fine. Vediamo però nel dettaglio come si svolgeranno i fatti che vedrete sui teleschermi italiani tra qualche mese.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Alvaro vuota il sacco

A breve farete la conoscenza di Alvaro, il nuovo medico di Puente Viejo. Presto si scoprirà che l’uomo è in combutta con la perfida Antolina. Ad un certo punto però qualcosa tra di loro non andrà per il verso giusto e lui decide di lasciare il paese. Isaac si accorge che Alvaro tramava qualcosa e certo della sua intuizione, lo insegue fino a raggiungerlo. Messo alle strette dal carpentiere, non nega più nulla e gli racconta per filo e per segno come stanno davvero le cose e chi è davvero sua moglie Antolina. Una verità che lui non aveva mai voluto vedere nonostante gli innumerevoli tentativi di Elsa.

LEGGI ANCHE – La verità su Antolina 

Il Segreto trame spagnole: la decisione di Isaac

Alvaro rivela ad Isaac la verità sulla gravidanza di Antolina. Così scopre che la moglie è stata messa incinta da un altro uomo. Un certo Juanote, il quale successivamente gli confermerà tutto. Il Guerrero infatti lo cercherà e lui gli racconterà di aver giaciuto diverse volte con lei, finchè non è rimasta incinta. Comprende così di essere stato sempre ingannato, così come voleva fargli capire la sua Elsa. Isaac decide di portare Juanote a Puente Viejo per costringere la moglie ad ammettere tutto.

LEGGI ANCHE – Il Segreto di Elsa

Episodio Il Segreto, puntate spagnole: Antolina resta sola?

Antolina resta a bocca aperta nel sapere che suo marito ha scoperto tutto e che non ha esitato nemmeno un minuto a lasciarla, quando ha saputo la verità. Infatti Isaac lascia immediatamente la perfida biondina per tornare dalla sua amata Elsa. Inoltre non esita nel dire a tutti quanto sia perdutamente innamorato della Laguna e di come ora non vuole più nascondere i suoi sentimenti per lei. Per questo si reca nella piazza del paese e anche se ancora legato ad Antolina dal vincolo matrimoniale, chiede ad Elsa di sposarlo non appena sarà possibile.

LEGGI ANCHE – Elsa accetta di sposare Alvaro 

Riusciranno questa volta i due innamorati a realizzare il loro sogno d’amore?